Autore Topic: Durmisi: durmisi felice di essere alla Lazio, è un sogno che diventa realtà  (Letto 347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ecco le prime immagini di Riza Durmisi in biancoceleste. Dopo l'annuncio ufficiale del suo acquisto, il giocatore danese ha pubblicato sui social due foto con la maglia della Lazio addosso (ha scelto la numero 14), accompagnandole con le parole: "Felice di aver firmato per 5 anni con la Lazio! Grazie ad Hassan Abi per aver trasformato il mio sogno in realtà. A tutta la mia famiglia Betica, grazie per due stagioni fantastiche e i momenti indimenticabili. Sarò per sempre grato per l'amore e il supporto che mi avete dimostrato in questi due anni. Nel bene e nel male, ci sono stati. Ecco perché li terrò sempre nel cuore e spero di rivederli un giorno".



Happy to have signed 5 years with Lazio!! Thanks to hassan abi for making my dream come true. A toda mi familia Betica, gracias por dos temporadas fantasticas y momentos inolvidables. Estoy eternamente agradecido por el cariño y apoyo que me han mostrado durante estos dos años. En tiempos buenos como malos han estado ahi. Por eso siempre los voy a tener cerca de mi corazón y espero un día volverlos a ver.?

Un post condiviso da  Riza Durmisi (@r.durmisi) in data: Giu 22, 2018 at 6:36 PDT