Autore Topic: Sprocati saluta Salerno  (Letto 376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sprocati saluta Salerno
« : Mercoledì 27 Giugno 2018, 21:01:47 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Domani mattina Mattia Sprocati sarà a Roma per sostenere le visite mediche. Poi, inizierà ufficialmente la sua nuova avventura alla Lazio, in attesa di capire quale sarà il suo futuro (confermato o girato in prestito?). Intanto, però, non poteva mancare un ringraziamento speciale alla Salernitana, che il casse ’93 ha espresso su Instagram: “Che dire... forse solo un grazie sarebbe poco per questa città e per questi tifosi, perché se non fossi venuto a Salerno probabilmente non sarei mai esploso come giocatore! Da oggi comincia un capitolo nuovo della mia vita e della mia carriera, ringrazio società e compagni che hanno creduto in me e mi hanno sempre messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio, ma soprattutto il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che mi seguono passo dopo passo. GRAZIE, sarete sempre nel mio cuore!”.


Che dire... forse solo un grazie sarebbe poco per questa città e per questi tifosi, perché se non fossi venuto a Salerno probabilmente non sarei mai esploso come giocatore! Da oggi comincia un capitolo nuovo della mia vita e della mia carriera, ringrazio società e compagni che hanno creduto in me e mi hanno sempre messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio, ma sopratutto il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che mi seguono passo dopo passo GRAZIE sarete sempre nel mio cuore!



Vai al forum