Lazio, lista Europa League: ecco chi farà spazio a Patric e Lukaku Lazio, lista Europa League: ecco chi farà spazio a Patric e Lukaku -> Per la Lazio l'Europa League riprenderà a Febbraio, ma già lunedì prossimo a Nyon si (...) ---  
Calciomercato Lazio, Murgia valuta il prestito: non vuole perdere gli europei  U.21 Calciomercato Lazio, Murgia valuta il prestito: non vuole perdere gli europei U.21 -> A giugno ci saranno gli europei dell’Under 21. Alessandro Murgia ha intenzione di non (...) ---  
UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti -> La possibilità è emersa oggi, dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni (...) ---  
Lazio, Luis Alberto:  Lazio, Luis Alberto: "Pronti a rifarci con l'Atalanta. Ieri non ho sentito fastidi, ora sto bene" -> Ben 90 minuti in campo da protagonista. La Lazio sta ritrovando Luis Alberto e ieri (...) ---  
FORMELLO - Lazio, torna Marusic. Leiva a riposo, Caicedo differenziato FORMELLO - Lazio, torna Marusic. Leiva a riposo, Caicedo differenziato -> FORMELLO - Lazio subito in campo, a poche ore dal ko con l’Eintracht Francoforte. (...) ---  
Lazio, Diaconale:  Lazio, Diaconale: "Ringrazio i nostri tifosi per non aver reagito. Tedeschi istigati dalla società..." -> Ci sono poche parole per descrivere il comportamento dei tifosi tedeschi, che si sono (...) ---  
Coni, quanta Lazio alla presentazione del libro di Gregucci 'I colori dei miei sentimenti' Coni, quanta Lazio alla presentazione del libro di Gregucci 'I colori dei miei sentimenti' -> Mentre la Lazio prepara la prossima partita di campionato contro l'Atalanta, presso (...) ---  
Lazio - Eintracht, daspo per 14 tifosi tedeschi  Lazio - Eintracht, daspo per 14 tifosi tedeschi -> Ieri all’Olimpico di Roma è andata in scena la partita tra Lazio ed Eintracht (...) ---  
Coppa Italia, ecco l'orario di Lazio - Novara Coppa Italia, ecco l'orario di Lazio - Novara -> La Lega Serie A ha reso noto l'orario della prima gara che disputerà la Lazio in questa (...) ---  
Lazio, Correa si rivolge a compagni e tifosi: \ Lazio, Correa si rivolge a compagni e tifosi: \ -> Subito dopo aver realizzato il gol del vantaggio della Lazio ha chiamato a rapporto Luis (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A - Atalanta - Lazio del 17 dicembre - divieto alla trasferta Serie A - Atalanta - Lazio del 17 dicembre - divieto alla trasferta -> La S.S. Lazio comunica ai propri sostenitori che la trasferta a Bergamo è vietata. Si allega (...) ---  
Atalanta-Lazio, cabala Milinkovic-Savic: un anno fa fu doppietta Atalanta-Lazio, cabala Milinkovic-Savic: un anno fa fu doppietta -> Atalanta-Lazio , un anno dopo. Domenica 17 dicembre i nerazzurri ospiteranno a Bergamo la squadra (...) ---  
Tornano Marusic e Badelj  Vietata trasferta ai tifosi  Tornano Marusic e Badelj Vietata trasferta ai tifosi -> Dopo la sconfitta in Europa League contro l'Eintracht, la squadra di Inzaghi è tornata al (...) ---  
UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti -> La possibilità è emersa oggi, dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni (...)

Autore Topic: Benvenuto Valon Berisha  (Letto 758 volte)

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Benvenuto Valon Berisha
« : Sabato 30 Giugno 2018, 11:48:08 »
Zittiscili a tutti.
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
Re:Benvenuto Valon Berisha
« Risposta #1 : Sabato 30 Giugno 2018, 11:58:32 »
Ho un fortissimo pregiudizio positivo verso questo ragazzo. Per me metterà in panchina uno dei senatori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:01:57 »
A me piace molto come acquisto.
Ottimo centrocampista.
Fatti valere .

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:44:48 »
Ho un fortissimo pregiudizio positivo verso questo ragazzo. Per me metterà in panchina uno dei senatori.

Certo è che Inzaghi se lo ritrova in mano a 7,5 mentre loro hanno Cristante a 30 (cit)

Facce pace cor cervello...
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #4 : Sabato 30 Giugno 2018, 12:46:27 »
Certo è che Inzaghi se lo ritrova in mano a 7,5 mentre loro hanno Cristante a 30 (cit)

Facce pace cor cervello...

Sono concetti complessi. Tu stai sereno, é tutto apposto

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:15:07 »
Sono concetti complessi. Tu stai sereno, é tutto apposto

Molto complessi.
Magari può piacerti un acquisto ma non ritenere nel complesso soddisfacente una gestione.
Vaglielo a spiegare :D

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:19:34 »
Il tipo di acquisto che mi entusiasma.

Gente tosta, di gamba e di cervello, come quando venne preso Parolo mon amour, e più recentemente Leiva

Daje

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:34:13 »
Molto complessi.
Magari può piacerti un acquisto ma non ritenere nel complesso soddisfacente una gestione.
Vaglielo a spiegare :D

Magari si può amare a prescindere dai nomi ma vaglielo  a spiegare cosa significa.

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #8 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:45:36 »
Magari si può amare a prescindere dai nomi ma vaglielo  a spiegare cosa significa.

Tu confondi i piani. Ma, ripeto, sono cose più complesse di uh uh bianco nero etc

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:49:45 »
Magri uno dei nomi se ne frega ama la Lazio e non gli piace come è gestita.
Vaglielo a spiegare ai teorici del complotto della cornice marcia che le.cose non sono incompatibili.
Complesso.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:52:37 »
Tu confondi i piani. Ma, ripeto, sono cose più complesse di uh uh bianco nero etc

La differenza è che io davanti a me vedo solo la Lazio, me frega cazzi del bianco o nero, voi avete Lotito e sopratutto i cugini stupidi che vi tengono complessati con le loro mirabolanti vittorie e fiumi di trofei che sfociano a trigoria...

Ps: Chi apre il topic “Fuga dalla città”? Adesso vado su bet365 a vede’ le quote... :-*

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:53:41 »
Contro di noi mi aveva fatto una buona impressione.
Benvenuto  :band3: :band3:

Basta, per favore.

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #12 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:54:17 »
Si pomata. Si

Online darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:57:52 »
Acquisto top, senza se e senza ma.

Sta nascendo una Lazio interessante, non si capisce il motivo di tanta rabbia che certuni continuano a manifestare.

Rientrate nei ranghi
la pace, la pace, che scocchi finalmente l'ora della grande Pax biancoceleste: via l'odio, la rabbia e gli sguardi torvi

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 30 Giugno 2018, 13:59:47 »
Comunque Borgorosso, la Lazio fa un altro mercato rispetto ai Milan, Inter etc etc. Noi non paghiamo quanto pagano etc etc Sorprendentemente, io sono il primo a stupirsene, prendiamo spesso giocatori anche migliori. Questo, Berisha, pare uno di quelli.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:00:23 »
Acquisto top, senza se e senza ma.

Sta nascendo una Lazio interessante, non si capisce il motivo di tanta rabbia che certuni continuano a manifestare.

Rientrate nei ranghi

I trionfi trigoriesi  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Online darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • un sorriso per la Lazio
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:05:25 »
Lei ci deve rispondere nel merito, Sig. Pomata
la pace, la pace, che scocchi finalmente l'ora della grande Pax biancoceleste: via l'odio, la rabbia e gli sguardi torvi

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:14:30 »
Lei ci deve rispondere nel merito, Sig. Pomata

I trionfi della Roma ti pare poco? Cristante pagato a 30 sarà il prossimo pallone d’oro e porterà finalmente la CL a Roma...

Per il bene del forum ho ignorato i disamorati e i complessati dai cugini stupidi, non mi piace condividere il topic con chi non conosce la parola amore.

Annassero a trigoria ad adorare i loro campioni... :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:15:30 »
Ed anche un toic di saluto a chi vestira la maglia biancoceleste e' andato a puttane.
Ma zitti quanno non avete un cazzo da di', nun ve l'hanno insegnato?

Tornamo al fratello di Etrith.
Forse tecnicamente ha delle lacune, ma sembra uno de quelli che te corono dietro per il campo mozzicandote le caviglie. Insomma uno con 9 palle (ma non araldiche) proprio quello che mancava alla Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Sabato 30 Giugno 2018, 14:19:23 »
Pomata il problema e' che esageri. La componente superstiziosa e' notevolmente superiore a quella razionale nei tifosi. Inoltre dimentichi che un codice antico quanto il calcio sancisce come letale la presa in giro preventiva.