Sospensione vendita biglietti Lazio Style Parco Leonardo Sospensione vendita biglietti Lazio Style Parco Leonardo -> Si comunica che a causa di problemi tecnici la vendita dei biglietti sospesa presso il Lazio (...) ---  
Budoni: "Vi racconto la mia Lazio, devo molto a Lovati" Budoni: "Vi racconto la mia Lazio, devo molto a Lovati" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 (...) ---  
Stefano Re Cecconi: "Papà lo immagino insieme a Mario Facco e Felice Pulici" Stefano Re Cecconi: "Papà lo immagino insieme a Mario Facco e Felice Pulici" -> Stefano Re Cecconi, figlio di Luciano Re Cecconi, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Napoli-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche a -2 da Napoli-Lazio -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale, che alle ore 11:00 si ritrovata sul (...) ---  
Poli: "Luis Alberto a mio parere è un genio del calcio" Poli: "Luis Alberto a mio parere è un genio del calcio" -> Fabio Poli, ex calciatore biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Canigiani: "Venduti 20.000 biglietti in due giorni per Lazio-Juve" Canigiani: "Venduti 20.000 biglietti in due giorni per Lazio-Juve" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Mandelli: "Milinkovic è molto importante per la Lazio" Mandelli: "Milinkovic è molto importante per la Lazio" -> Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Primavera 2 | Lazio-Foggia, la designazione arbitrale Primavera 2 | Lazio-Foggia, la designazione arbitrale -> Archiviata la sosta, la squadra guidata da Valter Bonacina affronter il Foggia presso il Campo (...) ---  
Il ricordo di Luciano Re Cecconi Il ricordo di Luciano Re Cecconi -> Quarantadue anni fa ci lasciava Luciano Re Cecconi, centrocampista della Lazio dal 1972 e Campione (...) ---  
Buon compleanno Senad Lulic Buon compleanno Senad Lulic -> Senad Lulic, centrocampista e Capitano biancoceleste, oggi spegne 33 candeline. Dal Presidente, (...) ---  
Lazio, Lulic ci sar al San Paolo. Si ferma Caicedo Lazio, Lulic ci sar al San Paolo. Si ferma Caicedo -> Il capitano biancoceleste aveva saltato l'allenamento di mercoled, ma sar a disposizione di (...) ---  
Lazio, Inzaghi tra i grandi: staccato Reja, mette nel mirino Eriksson e Zoff  Lazio, Inzaghi tra i grandi: staccato Reja, mette nel mirino Eriksson e Zoff -> Simone Inzaghicontinua a riscrivere le statistiche e la storia della Lazio. Il mister (...) ---  
LaziAlmanacco di venerd 18 gennaio 2019 LaziAlmanacco di venerd 18 gennaio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 18 gennaio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 -> Torner domani in campo la Prima Squadra della Capitale. In vista della ventesima giornata di (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Otto anni per Lazio Style Radio, ringrazio tutti i tifosi che ci hanno supportati" Il Direttore De Martino: "Otto anni per Lazio Style Radio, ringrazio tutti i tifosi che ci hanno supportati" -> Stefano De Martino, direttore della comunicazione biancoceleste, intervenuto ai microfoni di (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Bizzarri  (Letto 51 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA Radiosei - Bizzarri
« : Luned 2 Luglio 2018, 21:00:06 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Presente, passato e futuro. Albano Bizzarri ai microfoni di Radiosei ha parlato di Lazio a tutto tondo, partendo dalla sua esperienza: I primi due anni alla Lazio sono stati difficili perch dopo 3-4 mesi mi sono infortunato e ho aspettato 6 mesi per il recupero. Al rientro Reja mi aveva relegato a terzo. Con larrivo di Marchetti ho avuto pi spazio, ero il secondo portiere e mi facevo trovare pronto. Mi sono sempre allenato con professionalit e il massimo rispetto per chi era davanti a me. Questo mi ha permesso di essere sempre in forma e di lasciare un ottimo ricordo di me nella gente. Un ritorno? Lo scorso anno non ho avuto nessun contatto per tornare alla Lazio. Quando giochiamo contro saluto tutti i dirigenti e i miei ex compagni, ma mai c stata una trattativa per il ritorno.

LAZIO DI OGGI - La squadra di oggi molto pi forte di quella di sei anni fa. Ha acquisito giocatori con grandi margini di miglioramento e pu lottare con le grandi. Questanno la Champions scappata per pochi minuti, ma la Lazio ha un grande futuro e costruir una rosa che la far stare in alto per parecchi anni. difficile da migliorare, si pu operare sulla rosa ma nellundici allaltezza delle migliori.

STRAKOSHA - Strakosha ha fatto il suo percorso in Serie B, non andando bene. Alla Lazio per cresciuto tanto e si vede che sta maturando in fretta. Ha un grande allenatore come Grigioni che gli ha insegnato tanto, ma lui in continua evoluzione. Con Grigioni e Peruzzi ha gente a cui chiedere consigli. anche vero che lui si inserito in una squadra molto solida, ma ha fatto molto molto bene finora. Il ruolo molto delicato, visto che grandi come De Gea e Neuer per esempio hanno fatto non un grande Mondiale. Limportante sempre quello di ridurre il margine derrore, il vero segreto.

PROTO - Non lo conosco, ma quando si arriva in Italia dallestero, non conoscendo compagni e lingua, si paga un po linserimento. Un conto per fare subito il primo, un conto il secondo avendo il tempo di ambientarsi.

MARCHETTI - Marchetti un ragazzo serio che ha avuto un grande rendimento a Roma. Nellultimo periodo non rientrava nei piani, ma ovviamente passando tanti anni in un club si rimane molto legati. Si creano rapporti tra persone, amicizie. Io sono stato 4 anni ed stato difficile nel momento delladdio. Il momento pi bello ovviamente stato il 26 maggio. Un momento in cui ho giocato stata una partita con lInter decisiva per lEuropa League vinta per 3-1.

FUTURO - Fino a quando il fisico regger e la voglia rimarr la stessa, far di tutto per rimanere a certi livelli. Ho finito il contratto con lUdinese e sono aperto a tutte le possibilit, in questo periodo il mercato pu anche allungare i tempi a causa del Mondiale. Sono disponibile a tutto, non pretendo la titolarit, potrei rimanere in Italia o andare anche allestero. Sono convinto di far bene nel calcio di un certo livello.

Vai al forum