Autore Topic: Ferretti: “Lulic è un calciatore indispensabile”  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ferretti: “Lulic è un calciatore indispensabile”
« : Martedì 3 Luglio 2018, 14:03:42 »
www.sslazio.it

Stefano Ferretti, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“Confido nella bravura del direttore sportivo Igli Tare e nel lavoro di mister Simone Inzaghi: certamente verrà allestita una rosa di valore che possa continuare il percorso di crescita che nella scorsa stagione ha portato i biancocelesti ad arrivare ad un passo dalla Champions League.

Angelo Peruzzi, per ciò che ha rappresentato e tuttora rappresenta in ambito nazionale ed internazionale, è un profilo che non può mai essere messo in discussione.

La Lazio ha dimostrato di esserci per tutta la stagione, ha pagato solo un pizzico di inesperienza: ciò ha portato Immobile e compagni a perdere qualche punto di troppo in gare decisive, ma non si può dubitare del lavoro di tutte le componenti.

Con l’arrivo di Durmisi sulla sinistra, Lulic non avrà problemi: il bosniaco è un giocatore duttile ed affidabile. Per attaccamento e qualità, va sempre premiato, soprattutto come uomo, mette in campo cuore e sudore. Il capitano riesce a rendere al 100% delle sue possibilità in diverse zone di campo; nelle ultime annate si è esaltato sulla corsia mancina ma il posto lo avrà sempre!”.

Vai al forum