LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Diaconale replica a Feltri Lazio, Diaconale replica a Feltri -> Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha risposto senza mezzi termini all'accusa (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Bologna, i convocati di Mihajlovic Serie A TIM | Lazio-Bologna, i convocati di Mihajlovic -> Sono 25 i calciatori convocati da mister Sinisa Mihajlovic per Lazio-Bologna, in programma domani (...) ---  
Milinkovic-Savic  davvero il miglior centrocampista del campionato? Milinkovic-Savic davvero il miglior centrocampista del campionato? -> Ha deciso la finale di Coppa Italia contro lAtalanta con un gol di testa e ieri stato (...) ---  
Katia Fersini: "Le manifestazioni in memoria di mio figlio mi riempiono di gioia" Katia Fersini: "Le manifestazioni in memoria di mio figlio mi riempiono di gioia" -> Katia Fersini, mamma di Mirko, calciatore biancoceleste prematuramente scomparso nel 2012, (...) ---  
#LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Un piacere tornare all'Olimpico, vogliamo chiudere bene il campionato" #LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Un piacere tornare all'Olimpico, vogliamo chiudere bene il campionato" -> Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, quest'oggi ha presentato la gara con la Lazio in (...) ---  
La Serie A TIM al fianco di Save the Children La Serie A TIM al fianco di Save the Children -> Stop alla guerra sui bambini: Sabato 18, Domenica 19 e Luned 20 maggio 2019,sui campi di calcio (...) ---  
Petrelli: "Parolo mi ricorda Frustalupi" Petrelli: "Parolo mi ricorda Frustalupi" -> Sergio Petrelli, ex terzino biancoceleste, campione dItalia nel 1974, intervenuto ai microfoni (...) ---  
#LazioBologna | Inzaghi alla vigilia: "Voglio vedere la maturità della squadra, Guerrieri titolare" #LazioBologna | Inzaghi alla vigilia: "Voglio vedere la maturità della squadra, Guerrieri titolare" -> Alla vigilia di Lazio-Bologna, mister Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio, Inzaghi resta in silenzio...  Lazio, Inzaghi resta in silenzio... -> di Nicola Berardino Novit nella vigilia della Lazio. Non ci sar la consueta conferenza stampa di (...) ---  
 Lazio, col Bologna festa biancoceleste, aria d'esordio per Guerrieri. E la Primavera torna in \  Lazio, col Bologna festa biancoceleste, aria d'esordio per Guerrieri. E la Primavera torna in \ -> di Daniele Magliocchetti Festeggiare la coppa e chiudere in bellezza. Senza figuracce. La Lazio si (...) ---  
Lazio, Milinkovic eletto miglior centrocampista della Serie A: verr premiato luned Lazio, Milinkovic eletto miglior centrocampista della Serie A: verr premiato luned -> LAZIO, MILINKOVIC TOP DEL CENTROCAMPO IN SERIE A - una nuova e particolare iniziativa, (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: 'Noi sulla strada dell'Ajx da anni' Lazio, Lotito: 'Noi sulla strada dell'Ajx da anni' -> A margine della gara della Primavera della Lazio il presidente biancoceleste Claudio (...) ---  
II Memorial Mirko Fersini | Una giornata di sport in ricordo della giovane stella biancoceleste II Memorial Mirko Fersini | Una giornata di sport in ricordo della giovane stella biancoceleste -> stato una settimana speciale per la Lazio, tutta nel nome di Mirko Fersini. Mercoled, dopo la (...)

Autore Topic: Lazio, ecco Berisha  (Letto 158 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, ecco Berisha
« : Marted 3 Luglio 2018, 22:00:22 »
www.iltempo.it

Valon Berisha ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Lo annuncia il club biancoceleste in un comunicato, dopo che nei giorni scorsi il centrocampista ex Salisburgo aveva svolto le visite mediche a Roma e firmato il contratto quinquennale da 1.5 milioni a stagione.

Prime parole da laziale per il norvegese di origini kosovare: "Sono felice di annunciare che ho firmato con la Lazio. Che grande giornata per me e la mia famiglia. - ha scritto il giocatore sul proprio profilo Instagram - I sogni diventano realt, non vedo l'ora di incontrare i miei compagni, non vedo l'ora di iniziare". Berisha non manca di ringraziare e salutare il Salisburgo, con il quale ha vinto diversi titoli e ha centrato la semifinale nell'ultima Europa League: "Adesso arrivato il momento di fare un passo avanti, motivo per cui sono andato alla Lazio e in uno dei migliori campionati in Europa", ha detto il centrocampista.

Capitolo mercato in uscita, operazioni minori. Bastos piace al Wolverhampton ma la Lazio chiede 15 milioni per il difensore. Anche Caicedo verso l'Inghilterra, sull'attaccante c' il Leeds. Intanto l'ex Primavera Tounkara va di nuovo in prestito e si accasa allo Schaffhausen in Seconda Divisione svizzera.

Vai al forum