Scudetto, Lippi Scudetto, Lippi -> La Lazio la squadra del momento, soprattutto dopo la vittoria contro la Juventus. In (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 10 dicembre 2019 LaziAlmanacco di marted 10 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 10 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Anna Falchi promette:  Lazio, Anna Falchi promette: "Prossima foto sexy? Per la Supercoppa..." -> L'attrice ed ex modella, nota tifosa dei colori biancocelesti, prepara gi nuovi scatti in vista (...) ---  
Serie A TIM | Anticipi e posticipi, il calendario della Lazio dalla 18ª alla 22ª giornata  Serie A TIM | Anticipi e posticipi, il calendario della Lazio dalla 18ª alla 22ª giornata -> La Lega di Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi dalla 18 giornata d'andata alla 3 (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 -> Dopo la seduta di scarico di ieri, domani inizier la preparazione dei biancocelesti in vista (...) ---  
Lazio, Rambaudi Lazio, Rambaudi -> Il terzo posto, la vittoria contro la Juventus imbattuta, i sette successi di fila. La (...) ---  
#LazioPremac | Seleman:  "La squadra sta crescendo ma deve essere più cinica" #LazioPremac | Seleman:  "La squadra sta crescendo ma deve essere più cinica" -> Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
La Lazio vola anche in borsa: +6% dopo la vittoria contro la Juve La Lazio vola anche in borsa: +6% dopo la vittoria contro la Juve -> L'ottimo momento della squadra di Inzaghi fa schizzare in alto il valore delle azioni: la societ (...) ---  
Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' Segui su Lazio Style Channel la nuova trasmissione 'Diciotto e quattro minuti' -> Dodicesimo appuntamento sul 233 di Sky. Sempre di luned. Per analizzare cammino che sta (...) ---  
Serie B | Lazio Women-Permac Vittorio Veneto 3-1, il tabellino e la cronaca Serie B | Lazio Women-Permac Vittorio Veneto 3-1, il tabellino e la cronaca -> Settimana gara di campionato per la Lazio Women: sul campo Mirko Fersini di Formello si presenta (...) ---  
Lopez: "La Lazio contro la Juventus è stata perfetta, ora però serve calma" Lopez: "La Lazio contro la Juventus è stata perfetta, ora però serve calma" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lotito:  Lotito: "Lazio da scudetto? Niente voli pindarici. Milinkovic mai in vendita" -> Il patron biancoceleste ha commentato la vittoria contro la Juventus: "Squadra determinata". Ma (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 09 dicembre 2019 LaziAlmanacco di luned 09 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 09 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
I RISULTATI DELLA DOMENICA | Tre vittorie su tre per i biancocelesti I RISULTATI DELLA DOMENICA | Tre vittorie su tre per i biancocelesti -> Tre su tre. Tre vittorie su tre gare a disposizione per le selezioni giovanili della Prima Squadra (...) ---  
Lazio, una partenza che entra nella storia: i numeri dopo 15 giornate Lazio, una partenza che entra nella storia: i numeri dopo 15 giornate -> La classifica della Lazio lascia sognare i tifosi, in particolare dopo la schiacciante (...)

Autore Topic: Leiva  (Letto 226 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Leiva
« : Mercoled 4 Luglio 2018, 18:00:14 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio e Lucas Leiva, l'esempio perfetto quando si parla di amore a prima vista. Un colpo di fulmine, una storia ancora tutta da scrivere. In un'intervista rilasciata al magazine bimestrale di FourFourTwo.com, il brasiliano si raccontato ripercorrendo le tappe fondamentali della sua stagione. Un'annata importante per lui, in cui si rilanciato con la maglia biancoceleste dopo i trascorsi al Liverpool, conquistando tutti fin da subito: "Premio come miglior giocatore della stagione? stato veramente molto bello, mi sono ambientato facilmente e molto velocemente in Italia. Mi sento adatto per lo stile di gioco della Lazio, e questo importante quando si comincia un'avventura con un nuovo club. Tutto questo mi ha permesso di giocare bene in questa prima stagione".

LA CHAMPIONS SFIORATA - " stato molto frustrante. Abbiamo lavorato duramente e avremmo meritato di qualificarci per la buona stagione. Ma questo il calcio. Abbiamo fatto alcuni errori e li abbiamo pagati a caro prezzo alla fine. stata una grande delusione, ma ne dobbiamo uscire a testa alta per migliorarci ancora. La prossima stagione sar estremamente importante per la Lazio".

LE RETI SEGNATE - "Segnare molto stata una cosa veramente speciale per me. Chi mi conosce sa che non proprio la mia specialit, ma alla Lazio ho avuto la libert di andare pi avanti e di aiutare la squadra nella transizione dal centrocampo all'attacco. Ho trovato un buon feeling con la porta e non ci voglio rinunciare".

MILINKOVIC - Lui un giocatore davvero talentuoso e in campo ci mette sempre tanto impegno. Queste sue due caratteristiche chiave, gli permetteranno di avere successo in qualsiasi campionato europeo.

ROMA - Questa citt non per niente male. un posto pieno di cultura, il tempo buono e si vive bene. Ho lasciato tanti amici a Liverpool, rester per sempre parte della mia vita.

Vai al forum