LaziAlmanacco di sabato 14 dicembre 2019 LaziAlmanacco di sabato 14 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 14 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Vocalelli: con il Cagliari decisivo per la Champions Vocalelli: con il Cagliari decisivo per la Champions -> Archiviata l'Europa League, questa Lazio pu dare tanto in campionato. Tra gli (...) ---  
Juve, De Sciglio sfida Mourinho: 'Vorrei un'inglese in Champions. Scudetto? Inter come la Lazio...' Juve, De Sciglio sfida Mourinho: 'Vorrei un'inglese in Champions. Scudetto? Inter come la Lazio...' -> Commenta per primo Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, parla a Sky (...) ---  
Lazio, Mudingayi Lazio, Mudingayi -> Tre anni nella Capitale, prima del Bologna e anche di una breve parentesi allInter. Gaby (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si ritrovata presso (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Under 17 in casa, sosta per l'Under 15 IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Under 17 in casa, sosta per l'Under 15 -> Nuovo weekend per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. La prima selezione a (...) ---  
Coppa Italia | Variazione d'orario per Lazio-Cremonese  Coppa Italia | Variazione d'orario per Lazio-Cremonese -> La Lega di Serie A ha comunicato che la gara Lazio-Cremonese, valida per gli ottavi di finale di (...) ---  
Lazio, Inzaghi lancia i giovani: Falbo  il 12esimo esordiente Lazio, Inzaghi lancia i giovani: Falbo il 12esimo esordiente -> Ieri sera il giocatore della Primavera di Menichini ha fatto il suo debutto nel calcio dei grandi. (...) ---  
Cerasaro: "Studiamo nel dettaglio ogni situazione prima di una partita" Cerasaro: "Studiamo nel dettaglio ogni situazione prima di una partita" -> Ferruccio Cerasaro, collaboratore tecnico biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Primavera 1 TIM | Napoli-Lazio, la designazione arbitrale Primavera 1 TIM | Napoli-Lazio, la designazione arbitrale -> Sabato 14 dicembre, la squadra guidata da mister Leonardo Menichini affronter il Napoli presso (...) ---  
Serie B | Data e orario della partita contro la Riozzese Serie B | Data e orario della partita contro la Riozzese -> Si giocher domenica 15 dicembre alle ore 14:30 l'ottava giornata del campionato di Serie B (...) ---  
Canigiani: "Acquistando nei Lazio Style, si riceverà un buono per la partita contro il Verona" Canigiani: "Acquistando nei Lazio Style, si riceverà un buono per la partita contro il Verona" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Petrelli: "Inzaghi è maturato insieme alla squadra” Petrelli: "Inzaghi è maturato insieme alla squadra” -> Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Rennes - Lazio, le pagelle dei quotidiani: si salvano in pochi Rennes - Lazio, le pagelle dei quotidiani: si salvano in pochi -> Una serata da dimenticare per la Lazio di Simone Inzaghi che cede al Rennes e saluta (...) ---  
Laziomania: Ma ora fateci sentire quella maledetta musichetta Laziomania: Ma ora fateci sentire quella maledetta musichetta -> Commenta per primo BREVE PREMESSA SULL'EUROPA LEAGUE: Finch rimarr una (...)

Autore Topic: Diaconale  (Letto 168 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Diaconale
« : Venerd 6 Luglio 2018, 14:05:08 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Tante voci intorno alla Lazio, relative al calciomercato e non solo. Per fare il punto della situazione, il portavoce della societ biancoceleste Arturo Diaconale ha parlato a RMC Sport: La preoccupazione sul mercato fa parte del gioco. Tutti temono che la campagna acquisti non sia allaltezza, io per posso rassicurare i tifosi laziali. Limpegno del presidente Lotito di fare una squadra sempre pi competitiva. Anche questanno la Lazio sar in grado di competere per i primi posti della classifica. I colpi ad effetto sul mercato sono quelli che risultano postivi. Milinkovic stato preso a 9 milioni ed stato un grande colpo a effetto. La politica della Lazio quella degli annunci limitati, ma degli avvenimenti e dei fatti concreti che producono risultati. Io credo che la squadra che verr fuori dal mercato sar molto competitiva. Una tournee in Asia in futuro? Perch no, quello un mercato molto ampio che pu offrire opportunit anche a noi. Fiducia su Acerbi: Le dichiarazioni di luned del presidente sono sacrosante, il prezzo lo decide chi vende. Poi si pu trattare ovviamente e ci vero sia in entrata che in uscita. Non sono pessimista sulla vicenda Acerbi anche se io evito di entrare nelle vicende di mercato che fanno parte non delle mie competenze, ma in quelle di Tare che ha la fiducia assoluta del presidente, dei dirigenti e di tutti i tifosi. Sul decreto dignit e il ritiro: Ogni parola sarebbe azzardata sul decreto dignit. In Parlamento potrebbero esserci modifiche, visto che anche la Lega le ha annunciate in chiave migliorativa. Mi auguro che ci siano miglioramenti soprattutto dovuta al fatto che la misura colpisce il settore calcistico italiano senza risolvere il problema della ludopatia. C grande attesa da parte dei ragazzi sul ritiro. Sono pronti e sono consapevoli che quella alle porte dovr essere unaltra grande annata. Abbiamo perso per un soffio la Champions, adesso lobiettivo deve essere quello di centrarla. Campagna abbonamenti e Mondiale: La fiducia sulla campagna abbonamenti c perch abbiamo recuperato il rapporto con il pubblico. C stato un consenso sempre crescente verso la squadra e la speranza che ci si rispecchi nei dati finali. Caceres finora ha fatto un gran Mondiale, una soddisfazione che un giocatore biancoceleste giochi i quarti di finale.

Vai al forum