LaziAlmanacco di luned 24 settembre 2018 LaziAlmanacco di luned 24 settembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 24 settembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
EURORIVALI - Il Marsiglia crolla contro il Lione, pareggio per l'Eintracht Francoforte EURORIVALI - Il Marsiglia crolla contro il Lione, pareggio per l'Eintracht Francoforte -> AGGIORNAMENTO ORE 23:15 - Oltre a Lazio e Eintracht Francoforte, tra le squadre del girone H di (...) ---  
IL PUNTO DELLA DOMENICA | Perdono Under 17 ed Under 15, sorride solo l'Under 16 IL PUNTO DELLA DOMENICA | Perdono Under 17 ed Under 15, sorride solo l'Under 16 -> Termina un altro weekend di gioco per il Settore Giovanile biancoceleste. Questoggi sono state le (...) ---  
#LazioGenoa | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Vinta una partita importante" #LazioGenoa | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Vinta una partita importante" -> Al termine di Lazio-Genoa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in conferenza (...) ---  
#LazioGenoa | Post partita, mister Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi, bravi a non disunirci" #LazioGenoa | Post partita, mister Inzaghi: "Complimenti ai ragazzi, bravi a non disunirci" -> Al termine della gara contro il Grifone, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha analizzato il (...) ---  
#LazioGenoa | Post partita, Caicedo: "Felice per la vittoria e per gli applausi del pubblico" #LazioGenoa | Post partita, Caicedo: "Felice per la vittoria e per gli applausi del pubblico" -> Al termine di Lazio-Genoa, l'attaccante biancoceleste Felipe Caicedo intervenuto ai microfoni di (...) ---  
#LazioGenoa | Post partita, Wallace: "Fiducia ritrovata, siamo in un buon momento" #LazioGenoa | Post partita, Wallace: "Fiducia ritrovata, siamo in un buon momento" -> Nel post partita di Lazio-Genoa, il difensore biancoceleste Wallace Fortuna intervenuto ai (...) ---  
#LazioGenoa | Post partita, Milinkovic: "La mia testa è solo alla Lazio, voglio dare ancora il massimo" #LazioGenoa | Post partita, Milinkovic: "La mia testa è solo alla Lazio, voglio dare ancora il massimo" -> Al termine di Lazio-Genoa, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic intervenuto ai (...) ---  
Poker Lazio. Stende il Genoa e spicca il volo Poker Lazio. Stende il Genoa e spicca il volo -> Finalmente una Lazio bella oltre che vincente. All'Olimpico finisce 4-1 contro il Genoa e (...) ---  
Lazio, festa doppia per Immobile: agganciato Klose fra i marcatori biancocelesti della Serie A Lazio, festa doppia per Immobile: agganciato Klose fra i marcatori biancocelesti della Serie A -> Lazio in festa non solo a livello di squadra per il 4-1 al Genoa, ma anche per il (...) ---  
Serie A, Lazio-Genoa: probabili formazioni, diretta e dove vederla in tv Serie A, Lazio-Genoa: probabili formazioni, diretta e dove vederla in tv -> La squadra di Simone Inzaghi ospita quella dell'ex Ballardini all'Olimpico: segui la partita in (...) ---  
Coppa Italia | Oggi le biancocelesti in campo contro la Roma XIV Decimoquarto Coppa Italia | Oggi le biancocelesti in campo contro la Roma XIV Decimoquarto -> Le biancocelesti guidate da Manuela Tesse hanno esordito la scorsa settimana nella Coppa Italia di (...) ---  
Lazio, Luis Alberto non si sposta Lazio, Luis Alberto non si sposta -> Inzaghi ieri ha mischiato le carte: provato anche Caicedo. Lo spagnolo in pole su Correa. Il Tucu (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Genoa, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Lazio-Genoa, i convocati biancocelesti -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di (...) ---  
Lazio, Palombi fa impazzire Lecce: doppietta e rimonta contro il Venezia Lazio, Palombi fa impazzire Lecce: doppietta e rimonta contro il Venezia -> Simone Palombi illumina il Via del Mare con una splendida doppietta: l'attaccante di (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei: Lacch (Media Sport Event): "Lazio - Auronzo, il matrimonio continua"  (Letto 36 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

ormai alle porte il ritiro di Auronzo, che dar il via alla stagione 2018-19 della Lazio. Per parlare di questo Radiosei ha contattato Gianni Lacch, amministratore unico della Media Sport Event, che organizza proprio il soggiorno dei biancocelesti nel Cadore: La mia societ ha rinnovato il contratto con la Lazio per altri due anni e contestualmente abbiamo prolungato sempre per due anni laccordo con il Comune di Auronzo. Ovviamente oltre lanno in corso, quindi fino allestate 2020. Quando viene il presidente sta sempre in mezzo alla gente e mi ricorda molto in quei momenti Lenzini. Unaltra cosa che mi rimasta impressa quando la Lazio doveva acquisire Astori e tanti tifosi andavano a Sappada per chiedergli di passare in biancoceleste. Oppure quando arriv Klose facemmo fatica a trattenere le persone che arrivarono, tra giornalisti stranieri e persone da tutto il mondo. Anche Lucas Leiva mi ha fatto una grande impressione e quando si presentato ha subito salutato tutti i componenti della stampa, i tifosi, un comportamento eccezionale.

CONCORRENZA - La Spal sta con me e la porto io. Diversi club hanno cercato di venire ad Auronzo al posto della Lazio. In un film per esempio viene citato un ritiro della Roma nel Cadore che non stato mai fatto. Nonostante questo il connubio Lazio-Auronzo-Media Sport Event rimane solido.

GLI INIZI - Il binomio Lazio-Auronzo nato nel 2008. A quei tempi collaboravo anche con lUdinese da agente Fifa e mi trovavo a Sappada in un pranzo con un dirigente dei friulani, Pietro Leonardi. Mi presentarono lattuale vice sindaco Enrico Zandegiacomo che mi chiedeva di fare qualcosa anche ad Auronzo di Cadore. Andai in macchina verso Auronzo e pensai che nessuno avrebbe potuto raggiungere la localit vista la strada. C stata una forte volont da parte di questi signori nel portare una squadra importante come la Lazio. Col tempo ho visto la disponibilit, ho apprezzato le strutture ricettive quindi lavventura iniziata. Il lago di Santa Caterina poi bellissimo. Il tifoso della Lazio speciale, quindi dove va riesce a fidelizzarsi con lambiente. Le persone di Auronzo hanno trovato nei laziali il giusto connubio per cui la comunit del luogo diventata tutta biancoceleste. Non ci sono pi tifosi delle altre squadre.

IL PROGRAMMA - Ad Auronzo ormai quasi tutto pieno. Lunica cosa chiamare il consorzio turistico che ha tutte le disponibilit rimanenti. Tanti tifosi ogni anno seguono la squadra per due settimane, pernottando in citt o nelle aree limitrofe. Per quanto riguarda il programma, la Lazio arriva il 14 sera ad Auronzo e partir il 28 luglio dopo la partita contro la Spal. Durante le due settimane giocher il 18 contro la squadra di Auronzo, il 22 con una selezione del Cadore, il 25 con la Triestina i cui tifosi sono gemellati con quelli biancocelesti. Il 21 ci sar la notte biancoceleste, mentre il gioved successivo la presentazione della squadra al Pala Roller e credo che verr svelata la seconda maglia.

if (TCCCookieConsent) {

var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

o.cmd = o.cmd || [],

o.pub = o.pub || [],

o.pub.push("2b777af7945936"),

g = n.createElement("script"),

g.async = true,

g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

}