Lazio, Kozak Lazio, Kozak -> Sono passati anni da quando Libor Kozak ha riposto la maglia della Lazio nel suo (...) ---  
Lazio, scudetto 1915 e la diatriba con il Genoa:  Lazio, scudetto 1915 e la diatriba con il Genoa: "Incongruenze storiche" -> Continua il botta e risposta sulla questione del tricolore durante lo scoppio della Prima Guerra (...) ---  
Coronavirus / Il Covid-19 si diffonde nell'aria: l'OMS rivede l'uso delle mascherine e pensa agli oc Coronavirus / Il Covid-19 si diffonde nell'aria: l'OMS rivede l'uso delle mascherine e pensa agli oc -> Le nuove evidenze scientifiche in termini di diffusione del coronavirus non sono (...) ---  
Lazio, lo scherzo social di Proto: gioca a biliardo e lega i figli Lazio, lo scherzo social di Proto: gioca a biliardo e lega i figli -> Il portiere biancoceleste ha ironizzato su Instagram con i suoi 3 maschi: Gestiamo bene questa (...) ---  
Lazio, 4 anni di Inzaghi: un fiore di 'Primavera', ora il sogno scudetto Lazio, 4 anni di Inzaghi: un fiore di 'Primavera', ora il sogno scudetto -> Il tecnico biancoceleste, il 3 aprile del 2016, sedeva sulla panchina della prima squadra dopo 3 (...) ---  
Coronavirus, lappello di Caicedo allEcuador: Serve la quarantena, agite subito! Coronavirus, lappello di Caicedo allEcuador: Serve la quarantena, agite subito! -> Il paese sudamericano del giocatore della Lazio conta almeno 2.748 casi Covid-19, il maggior (...) ---  
Lazio, Leiva al bivio: ipotesi operazione Lazio, Leiva al bivio: ipotesi operazione -> Il ginocchio destro provoca fastidi la decisione legata ai tempi di rientro e allinizio della (...) ---  
Lazio, Luis Alberto sempre al top: allenamento duro in vista della ripresa Lazio, Luis Alberto sempre al top: allenamento duro in vista della ripresa -> Il numero dieci biancoceleste segue alla lettera le indicazioni dei preparatori atletici: vuole (...) ---  
Re Cecconi, l'angelo della 'banda Maestrelli' Re Cecconi, l'angelo della 'banda Maestrelli' -> Sono giorni complicati. E, come spesso accade in momenti di difficolt, ci si aggrappa ai (...) ---  
Terremoto stanotte in provincia di Roma Terremoto stanotte in provincia di Roma -> Commenta per primo Terremoti questa notte in Italia. Alle ore 2.12 stata (...) ---  
LaziAlmanacco di venerd 03 aprile 2020 LaziAlmanacco di venerd 03 aprile 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 03 aprile 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Scudetto 1915, il Genoa risponde alla Lazio: La verit  nei documenti Scudetto 1915, il Genoa risponde alla Lazio: La verit nei documenti -> Il Comitato storico scientifico della Fondazione genoana: Serve una ricostruzione completa dei (...) ---  
#SSLHistory | Tris alla Reggina, la Lazio è Campione d'Italia #SSLHistory | Tris alla Reggina, la Lazio è Campione d'Italia -> domenica 14 maggio 2000 e allo stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale ospita la (...) ---  
#SSLHistory | Serie A | Lazio-Reggina 3-0, il tabellino #SSLHistory | Serie A | Lazio-Reggina 3-0, il tabellino -> LAZIO-REGGINA 3-0 Marcatori: 33' rig. Inzaghi (L), 37' rig. Veron (L), 59' Simeone (L) LAZIO: (...) ---  
Lazio, Correa sente la mancanza di Desire: Con te sarebbe pi facile Lazio, Correa sente la mancanza di Desire: Con te sarebbe pi facile -> La modella spagnola, su Instagram, ha lanciato un messaggio pieno di ottimismo. Il Tucu ha (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei: Lacch (Media Sport Event): "Lazio - Auronzo, il matrimonio continua"  (Letto 138 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

ormai alle porte il ritiro di Auronzo, che dar il via alla stagione 2018-19 della Lazio. Per parlare di questo Radiosei ha contattato Gianni Lacch, amministratore unico della Media Sport Event, che organizza proprio il soggiorno dei biancocelesti nel Cadore: La mia societ ha rinnovato il contratto con la Lazio per altri due anni e contestualmente abbiamo prolungato sempre per due anni laccordo con il Comune di Auronzo. Ovviamente oltre lanno in corso, quindi fino allestate 2020. Quando viene il presidente sta sempre in mezzo alla gente e mi ricorda molto in quei momenti Lenzini. Unaltra cosa che mi rimasta impressa quando la Lazio doveva acquisire Astori e tanti tifosi andavano a Sappada per chiedergli di passare in biancoceleste. Oppure quando arriv Klose facemmo fatica a trattenere le persone che arrivarono, tra giornalisti stranieri e persone da tutto il mondo. Anche Lucas Leiva mi ha fatto una grande impressione e quando si presentato ha subito salutato tutti i componenti della stampa, i tifosi, un comportamento eccezionale.

CONCORRENZA - La Spal sta con me e la porto io. Diversi club hanno cercato di venire ad Auronzo al posto della Lazio. In un film per esempio viene citato un ritiro della Roma nel Cadore che non stato mai fatto. Nonostante questo il connubio Lazio-Auronzo-Media Sport Event rimane solido.

GLI INIZI - Il binomio Lazio-Auronzo nato nel 2008. A quei tempi collaboravo anche con lUdinese da agente Fifa e mi trovavo a Sappada in un pranzo con un dirigente dei friulani, Pietro Leonardi. Mi presentarono lattuale vice sindaco Enrico Zandegiacomo che mi chiedeva di fare qualcosa anche ad Auronzo di Cadore. Andai in macchina verso Auronzo e pensai che nessuno avrebbe potuto raggiungere la localit vista la strada. C stata una forte volont da parte di questi signori nel portare una squadra importante come la Lazio. Col tempo ho visto la disponibilit, ho apprezzato le strutture ricettive quindi lavventura iniziata. Il lago di Santa Caterina poi bellissimo. Il tifoso della Lazio speciale, quindi dove va riesce a fidelizzarsi con lambiente. Le persone di Auronzo hanno trovato nei laziali il giusto connubio per cui la comunit del luogo diventata tutta biancoceleste. Non ci sono pi tifosi delle altre squadre.

IL PROGRAMMA - Ad Auronzo ormai quasi tutto pieno. Lunica cosa chiamare il consorzio turistico che ha tutte le disponibilit rimanenti. Tanti tifosi ogni anno seguono la squadra per due settimane, pernottando in citt o nelle aree limitrofe. Per quanto riguarda il programma, la Lazio arriva il 14 sera ad Auronzo e partir il 28 luglio dopo la partita contro la Spal. Durante le due settimane giocher il 18 contro la squadra di Auronzo, il 22 con una selezione del Cadore, il 25 con la Triestina i cui tifosi sono gemellati con quelli biancocelesti. Il 21 ci sar la notte biancoceleste, mentre il gioved successivo la presentazione della squadra al Pala Roller e credo che verr svelata la seconda maglia.

if (TCCCookieConsent) {

var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

o.cmd = o.cmd || [],

o.pub = o.pub || [],

o.pub.push("2b777af7945936"),

g = n.createElement("script"),

g.async = true,

g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

}