Autore Topic: Mercato in uscita, Germoni al Lecce con Palombi? Crecco piace a Brescia e Pescara, niente Auronzo pe  (Letto 446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Le operazioni in entrata e quelle in uscita. La Lazio cerca di piazzare in prestito i giovani cresciuti nel proprio settore giovanile. Il primo che si accaserà altro sarà Simone Palombi: l'attaccante, classe 1996, ha praticamente chiuso con il Lecce. Ritroverà Fabio Liverani, suo tecnico ai tempi della Ternana. Diritto di riscatto per i pugliesi con la possibilità di controriscatto da parte del club biancoceleste. Luca Germoni, suo ex compagno (un anno più piccolo), può raggiungerlo in giallorosso. Secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, interessa anche a Crotone e Ascoli e occhio alla Virtus Entella (qualorsa dovesse essere rispescata in Serie B). 



CRECCO E I PORTOGHESI. Discorso diverso per Luca Crecco: il suo contratto scade nel 2019, mancano 12 mesi e quindi si sta cercando una soluzione a titolo definitivo. Il classe 1995 piace a Brescia e Pescara. Mercoledì 11 luglio scatteranno le visite mediche d'idoneità, poi il 14 la squadra di Inzaghi raggiungerà Auronzo di Cadore. Dove quasi sicuramente non ci saranno Bruno Jordao e Pedro Neto, i due baby portoghesi arrivati a Formello l'estate scorsa tramite Jorge Mendes. La Lazio potrebbe farli partire in prestito per cercare di valorizzarli. Sul piede di partenza, di nuovo, anche Kishna, Morrison, Prce e Mauricio. Si alleneranno a Formello in attesa di una sistemazione.

Vai al forum