Autore Topic: Disavventura per Immobile Minacciato con un coltello  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32495
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Disavventura per Immobile Minacciato con un coltello
« : Domenica 8 Luglio 2018, 00:03:42 »
www.gazzetta.it



Un ultrà  "daspato" ha offeso e poi tentato di aggredire l'attaccante biancoceleste. È stato identificato dai carabinieri, verrà  denunciato per minacce aggravate


Una giornata al mare che ha rischiato di finire male per Ciro Immobile e alcuni suoi amici a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. All'ora di pranzo, poco dopo le 14, infatti, un uomo piuttosto alterato ha iniziato a litigare con alcuni amici del capocannoniere di Serie A che si sta rilassando sulle coste adriatiche prima del raduno biancoceleste. Non contento, subito dopo avrebbe cercato di avvicinarsi all'attaccante con un coltello in mano.

contatto evitato  —

 In tanti sono intervenuti e sono riusciti a fare desistere  dalle proprie intenzioni l'uomo che si è poi allontanato dalla spiaggia. Sono poi arrivati anche i carabinieri per riportare la calma e la giornata è ripresa senza ulteriori scossoni ma un po' di paura - per Immobile e la sua famiglia (presente in spiaggia) - c'è stata. Dopo una breve indagine le forze dell'ordine hanno bloccato e identificato il malintenzionato, "noto - secondo quanto scrivono i carabinieri - alle forze dell'ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre".

Vai al forum