Autore Topic: LIVE - Calciomercato Lazio, operazione Wesley in chiusura  (Letto 432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LIVE - Calciomercato Lazio, operazione Wesley in chiusura
« : Domenica 8 Luglio 2018, 09:16:22 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           WESLEY IN ARRIVO - Dopo una fase intensa di trattativa l'operazione Wesley potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Inzaghi vorrebbe avere a disposizione l’attaccante già prima di Auronzo, anche se i tempi potrebbero slittare alla settimana successiva: ciò può dipendere dall’uscita di Caicedo, bocciato definitivamente nel finale della scorsa stagione. Wesley vuole la Lazio, il suo ‘sì’ è stato chiaro: respinta ogni tentazione proveniente dalla Premier League o dal corteggiamento del Galatasaray. L’offerta della Lazio è di 12 milioni compresi i bonus, il Bruges ne chiedeva 15. Nei prossimi giorni le società lavoreranno per chiudere la trattativa e portare Wesley tra le braccia di Inzaghi.



GELSON MARTINS – Tare aveva provato l’affondo sul portoghese pur essendo consapevole di quanto fosse difficile portarlo a Roma. Infatti, Gelson Martins alla fine ha firmato con l’Atletico Madrid. Simeone è stato accontentato, e anche il giocatore: 4,5 milioni netti a stagione per lui. Cifre impossibili dalle parti di Formello.



SUGGESTIONE GOMEZ - Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Papu sarebbe uomo mercato. L'Atalanta aveva smentito più volte una sua possibile partenza, ma la permanenza di Gomez alla Dea potrebbe vacillare di fronte a offerte provenienti da club militanti in Champions League. Ovviamente, anche la Lazio rimane in allerta, pronta ad approfittare di un'eventuale occasione che possa portare l'argentino in biancoceleste.


Vai al forum