Autore Topic: Canigiani: "La nuova Campagna Abbonamenti partirà a breve"  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "La nuova Campagna Abbonamenti partirà a breve"
« : Lunedì 9 Luglio 2018, 13:00:21 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La campagna abbonamenti per la nuova stagione partirà a metà settimana e sarà presto annunciata definitivamente con tutte le caratteristiche; ci saranno novità in merito già dalla giornata di domani. Per dare il via alla nuova campagna abbiamo atteso delle informazioni e nuovi canoni a cui allinearci, ora siamo pronti e a breve comunicheremo tutte le informazioni necessarie. La campagna abbonamenti, di conseguenza, partirà a stretto giro.

Giovedì, invece, sarà presentata la nuova prima maglia da gioco e, tra qualche ora, forniremo maggiori informazioni sulle attività che verranno realizzate: giovedì e venerdì ci saranno degli appuntamenti in dei punti vendita con alcuni giocatori. Saranno i classici momenti di contatto ed incontro nei quali daremo la possibilità ai nostri tifosi di salutare la squadra prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Le giornate di giovedì e venerdì saranno così dedicate alle nuove maglie.

Ci fa piacere che il comune di Auronzo stia migliorando le proprie strutture in virtù della fidelizzazione storica che c’è tra la Lazio e l’ente comunale che, da anni, ospita i ritiri precampionato della Prima Squadra della Capitale: ciò sta a testimoniare una crescita reciproca”.

Vai al forum