Autore Topic: Calciomercato Lazio, Felipe Anderson verso il West Ham  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Felipe Anderson verso il West Ham
« : Lunedì 9 Luglio 2018, 21:06:08 »
www.goal.com


 Dopo qualche giorno di stallo, è ripresa con vigore la trattativa fra la Lazio e il West Ham per il trasferimento agli Hammers di Felipe Anderson. Secondo quanto riferisce Sky Sport, le due società sono ormai vicine a chiudere positivamente l'affare.


Le firme sul trasferimento potrebbero arrivare a breve sulla base di 40 milioni di euro, comprensivi dei bonus, che finiranno nelle casse della Lazio. Il club biancoceleste dovrà poi girarne il 25% al Santos, in base alla clausola stabilità sul contratto con cui Felipe Anderson era stato acquistato dal club brasiliano nel luglio 2013.   

 Il patron biancoceleste Lotito, quindi, sembra accontentarsi di una cifra un po' più bassa rispetto ai 50 milioni, bonus compresi, che sperava di incassare solo un paio di settimane fa. Lazio e West Ham, come riferisce Sky Sport, stanno ora trattando le modalità di pagamento.

 Affare in via di finalizzazione quindi, per un Felipe Anderson che è pronto a volare a Londra dopo cinque stagioni di Lazio nelle quali ha totalizzato 177 presenze, 34 goal e 42 assist.     

Vai al forum