Autore Topic: Petrelli: "Questa Lazio merita grande sostegno"  (Letto 386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "Questa Lazio merita grande sostegno"
« : Martedì 10 Luglio 2018, 19:01:20 »
www.sslazio.it

L’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio merita uno stadio pieno al proprio fianco nella prossima stagione. Nell’ultima annata sportiva, infatti, la Prima Squadra della Capitale ha dimostrato di saper esprimere il miglior calcio d’Italia e merita grande sostegno da parte dei propri tifosi. La compagine biancoceleste, inoltre, ha messo a segno tantissime reti nell’ultima stagione: se gli uomini di Inzaghi fossero stati più attenti, la Lazio sarebbe arrivata sicuramente fino in fondo in Europa League ed avrebbe ottenuto la qualificazione per la massima competizione europea.

Ciro Immobile è un attaccante che ha sempre segnato una grande quantità di gol. Il numero 17 biancoceleste potrebbe attestarsi nuovamente a grandissimi livelli e sarebbe importantissimo per la Prima Squadra della Capitale poter contare su un centravanti simile. Nella prossima stagione, però, affiancherei ad Immobile un attaccante forte sotto il punto di vista fisico. Il centrocampo biancoceleste, invece, è dotato di grande intelligenza tattica.

È difficile migliorare l’attuale rosa della Prima Squadra della Capitale. L’obiettivo del Club biancoceleste, secondo me, dovrebbe essere quello di valorizzare ed incentivare la maturazione dei calciatori più giovani”.

Vai al forum