Serie A TIM | Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali Serie A TIM | Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali -> www.sslazio.it Serie A TIM, 20ª giornata Domenica 20 gennaio 2019, ore 20:30 Stadio San Paolo di (...) ---  
Napoli - Lazio, i convocati di mister Inzaghi: due gli assenti Napoli - Lazio, i convocati di mister Inzaghi: due gli assenti -> È stata diramata la lista dei giocatori convocati da mister Inzaghi per Napoli - Lazio, (...) ---  
Lazio, Acerbi premiato da Campania Biancoceleste:  Lazio, Acerbi premiato da Campania Biancoceleste: "Grazie per il riconoscimento!" - FOTO -> La Lazio è arrivata a Napoli, appuntamento al San Paolo ore 20:30. Ci sarà bisogno di (...) ---  
Calciomercato Lazio, Murgia spera nel prestito: anche Inzaghi apre alla cessione Calciomercato Lazio, Murgia spera nel prestito: anche Inzaghi apre alla cessione -> Alessandro Murgia è ai saluti con la Lazio. La mancata convocazione per la trasferta di (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 20 gennaio 2019 LaziAlmanacco di domenica 20 gennaio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 20 gennaio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
 Lazio, a Napoli per tornare al quarto posto   Lazio, a Napoli per tornare al quarto posto -> di Emiliano Bernardini Il Napoli in casa non ha mai perso, otto vittorie e due pareggi nelle dieci (...) ---  
Under 14 | Vittoria di misura per i biancocelesti Under 14 | Vittoria di misura per i biancocelesti -> Diciottesima giornata di campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale (...) ---  
 Lazio, i tifosi incifano la squadra alla stazione Termini   Lazio, i tifosi incifano la squadra alla stazione Termini -> di Valerio Cassetta «Vinci insieme a noi, conquista la vittoria, conquistala per noi». Così (...) ---  
Primavera 2 | Lazio-Foggia, le formazioni ufficiali Primavera 2 | Lazio-Foggia, le formazioni ufficiali -> LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Nimmermeer, (...) ---  
Lazio, Mihajlovic svela:  Lazio, Mihajlovic svela: "Le mie punizioni? Ecco come le calciavo..." -> "Ho sbagliato più calci di rigore che punizioni" - esordisce così Sinisa Mihajlovic alle (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile  FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile -> FORMELLO - Preparazione ultimata. Che Lazio sarà a Napoli? Simone Inzaghi sembra (...) ---  
Calciomercato Lazio, Djavan Anderson sicuro:  Calciomercato Lazio, Djavan Anderson sicuro: "Resto a Salerno, voglio giocare!" -> A seguito della vittoria in rimonta della sua Salernitana contro il Palermo, l'esterno (...) ---  
Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subìte negli ultimi anni. E Inzaghi… Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subìte negli ultimi anni. E Inzaghi… -> Occhio, stavolta la porta va chiusa. O almeno bisogna provarci. A parte il freddo che (...) ---  
 LIVE  Calciomercato Lazio, Ristovsky è più di un'idea. Caceres e Badelj ai saluti  LIVE Calciomercato Lazio, Ristovsky è più di un'idea. Caceres e Badelj ai saluti -> Il mercato in uscita si sta sbloccando in casa Lazio. Qualcosa si sta muovendo: dopo la (...) ---  
Calciomercato Lazio, rispunta Boyata: il belga solo se parte Wallace. E a giugno... Calciomercato Lazio, rispunta Boyata: il belga solo se parte Wallace. E a giugno... -> In casa Lazio c'è Wallace sempre più in bilico. Il brasiliano sta perdendo quota: da (...)

Autore Topic: Benvenuto Francesco Acerbi  (Letto 1294 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Benvenuto Francesco Acerbi
« : Mercoledì 11 Luglio 2018, 08:17:25 »
Abbiamo aperto i topic di saluto per i nuovi stranieri e per Mattia Sprocati, mi sembra giusto dedicarne uno anche a chi potrebbe aiutarci a dare una bella sistemata alla nostra difesa.

Daje Francesco!!!

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 118 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Francesco Acerbi
« Risposta #1 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:26:32 »
Giocatore che darà anima, testa e cuore alla nostra causa, oltre ad essere un ottimo difensore.
Mister Inzaghi, per favore: 4-3-2-1:
Strakosha, Cáceres, Wallace, Acerbi, Radu, Berisha, Leiva, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 11:05:53 »
Benvenuto campione.
Speriamo tu possa darci la solidità difensiva che spesso e mancata, dando sicurezza anche ai tuoi compagni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:22:18 »
Compito difficilissimo il suo, sostituire un centrale di livello mondiale.
Forza e coraggio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:09:04 »
io lo avrei lasciato dovera,soldi buttati a vento
gli attuali difensori della lazio sono tutti più forti di lui

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 16:21:03 »
Benvenuto.
Son certo che farà bene.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:58:54 »
Acquisto di sostanza e comprensione della serie A, quindi molto importante.

Ma ora sotto con il centrocampo.

Benvenuto comunque ad Acerbi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #7 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:03:17 »
Speriamo bene, benvenuto, ragazzo. Sostituisci un difensore molto forte.
Che tu possa trovare consacrazione qui: Roma non è Sassuolo, può darti tanto, ma ci devi mettere del tuo.
Lasciamo stare le credenziali, che è meglio, concentriamoci esclusivamente sul futuro.
SFL
Sul Prato Verde

La media è una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le più grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Online zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:38:24 »
il sassuolo prendeva un centinaio di goal l"anno, ma non era colpa sua

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:07:30 »
io lo avrei lasciato dovera,soldi buttati a vento
gli attuali difensori della lazio sono tutti più forti di lui

Nonostante certi tifosi da PS4, benvenuto.
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline Anse Lazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:45:45 »

Benvenuto, spero che tu possa essere il Parolo della difesa

:band8: :band11:

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 12 Luglio 2018, 08:56:58 »
La storia personale di questo ragazzo ci dice che è un combattente, rispetto per lui e incitamento da parte mia, sono certa che farà bene con la nostra maglia addosso

(https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sassuolo/25-10-2014/favola-acerbi-torna-gol-aver-battuto-due-volte-tumore-sassuolo-parma-90848356872.shtml   :notworthy: )

forza giovanotto  :sciarpa:

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 16 Luglio 2018, 11:48:17 »
La storia personale di questo ragazzo ci dice che è un combattente, rispetto per lui e incitamento da parte mia, sono certa che farà bene con la nostra maglia addosso

(https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sassuolo/25-10-2014/favola-acerbi-torna-gol-aver-battuto-due-volte-tumore-sassuolo-parma-90848356872.shtml   :notworthy: )

ù

ecco. Daje Francesco. Benvenuto.
La parabola de'r lompo

Frasi da tifosone, dette cor core?
Si, tu sei come er lompo pe'r caviale
E si perdemo, poi tanto uno non more
E si, tu sei l'imitazione de'r Laziale

Offline geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 16 Luglio 2018, 13:32:35 »
Benvenuto, forza Lazio

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • FORZA LAZIO. Semplicemente
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 16 Luglio 2018, 14:55:53 »

Non ricordavo la circostanza. Dopo aver appreso, gli voglio ancora più bene.
Ad maiora!

Online zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 16 Luglio 2018, 15:20:14 »
acerbi lo avrei lasciato volentieri al sassuolo,giocatore da bassa squadra di serie a

Online MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 16 Luglio 2018, 23:45:03 »
Acquisto importante. Oltre che italiano. Forza

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Martedì 17 Luglio 2018, 07:07:33 »
acerbi lo avrei lasciato volentieri al sassuolo,giocatore da bassa squadra di serie a

Quanti punti ha sulla PS4? Mio figlio valora così i giocatori, credo che a partire dagli 80 in su è accettabile...
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Martedì 17 Luglio 2018, 10:15:29 »
Quanti punti ha sulla PS4? Mio figlio valora così i giocatori, credo che a partire dagli 80 in su è accettabile...

Ha un overall di 82, uno dei migliori difensori italiani, i tecnici della EA non hanno consultato Zeno evidentemente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #19 : Martedì 17 Luglio 2018, 10:16:58 »

ah, ecco, ora si spiegano tante cose
SFL
Sul Prato Verde

La media è una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le più grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.