Autore Topic: Calciomercato Lazio, Acerbi alle visite mediche  (Letto 352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Acerbi alle visite mediche
« : Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:06:01 »
www.goal.com


 Ancora poche ore e il trasferimento di Francesco Acerbi alla Lazio diventerà ufficiale. Il difensore centrale, proveniente dal Sassuolo, cui i biancocelesti verseranno complessivamente 12 milioni di euro, 10 cash più 2 di bonus, sta svolgendo questa mattina le visite mediche con i capitolini presso la Clinica Paideia.


 
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 11 luglio 2018
Acerbi colmerà nella rosa di Simone Inzaghi il vuoto lasciato in difesa dalla partenza di Stefan De Vrij, approdato all'Inter a costo zero. 

"Inzaghi è stato molto importante nella mia scelta. - ha rivelato il centrale classe 1988 ai microfoni dell'agenzia 'Ansa' al suo arrivo a Roma nella giornata di martedì - Adesso devo dimostrare di essere ancora ad alto livello. Mi sento da Lazio ma devo ancora migliorare".

La trattativa fra Lazio e Sassuolo non è stata fra le più semplici: "È stata una trattativa lunga e complicata - ha ammesso Acerbi - ma è quello che volevo e sono felice di essere qui. Sia dalla Lazio che da parte mia è venuta fuori subito la volontà di trovare un accordo".

Una volta superate le visite, Acerbi firmerà il contratto con il suo nuovo club e diventerà a tutti gli effetti un nuovo difensore della Lazio.     

Vai al forum