Autore Topic: Maglia 2018-19  (Letto 10369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Maglia 2018-19
« : Giovedì 12 Luglio 2018, 10:58:25 »


Quella nera è del portiere, bellissime, tra le più belle al mondo, ma non capisco la Macron....la società organizza un evento per la sera e la mattina tu mostri la maglia sul sito ?
 E' strano, perché tranne qualche piccolissimo particolare, è la maglia del 2015, ed oltretutto a livello di marketing non aggiunge nulla, perché quella del 2015 è sempre stata in vendita on-line e negli store.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #1 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:04:16 »
Tra l'altro un po' scomoda per l'eventuale sponsor...

Però quanto è bella!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #2 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:06:26 »
Volevo acquistarla ma i numeri ed i nomi potrebbero cambiare!
Magari aspetto e compro la 10 di Modric visto che Lotito accetta le contropartite tecniche del Real! :D



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #3 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:15:27 »
Mah in effetti la scelta di marketing di creare tanta attesa per un evento e poi farla uscire su twitter è curiosa.
Non saprei cosa dire.
Sulla maglia mi aspettavo qualcosa di diverso.
La maglia bandiera è sempre bella per carità, ma riproporre tale e quale lo stesso prodotto del 2015 non mi sembra una grande mossa onestamente.
Perplesso.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2349
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #4 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:17:36 »
non sono per niente entusiasta di questa scelta almeno che non abbiano puntato tutto sulla seconda e sulla terza.. tra l'altro Seleco sparisce(come il marketing che ha) o rimane?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2349
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #5 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:19:04 »
Mah in effetti la scelta di marketing di creare tanta attesa per un evento e poi farla uscire su twitter è curiosa.
Non saprei cosa dire.
Sulla maglia mi aspettavo qualcosa di diverso.
La maglia bandiera è sempre bella per carità, ma riproporre tale e quale lo stesso prodotto del 2015 non mi sembra una grande mossa onestamente.
Perplesso.

che non sia un contentino per le masse in ottica della squadra "bluff" che stanno per proporci..

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #6 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:20:34 »
Mah in effetti la scelta di marketing di creare tanta attesa per un evento e poi farla uscire su twitter è curiosa.
Non saprei cosa dire.
Sulla maglia mi aspettavo qualcosa di diverso.
La maglia bandiera è sempre bella per carità, ma riproporre tale e quale lo stesso prodotto del 2015 non mi sembra una grande mossa onestamente.
Perplesso.
Si lancia la campagna abbonamenti il 11 luglio, in contemporanea con la cessione di uno dei giocatori più amati, anche discussi, ma sicuramente un'icona ed un idolo, soprattutto per i più giovani.
Si annuncia l'evento per la presentazione della Maglia 2018-19, anche in diretta sulla TV Ufficiale, e la mattina questa viene presentata sul sito della società e su quello della Macron.
La maglia della nuova stagione è...quella del 2015, identica, sia chiaro BELLISSIMA, per me tra le più belle al mondo, ma è identica ed è stata sempre in vendita dal 2015 ad ora, per cui a livello di marketing e merchandising è una scelta incomprensibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #7 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:22:32 »
che non sia un contentino per le masse in ottica della squadra "bluff" che stanno per proporci..
Spero di no, ma ho anche io questo timore, oltretutto non vorrei che la stessa Macron abbia investito poco in novità perché magari all'ultimo anno, anche se mi risulta un accordo fino al 2022.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #8 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:29:16 »
La Lazio Calcio invita 150 selezionati VIP al rinfresco del roof garden della Rinascente ed esclude Antonio Buccioni Presidente della Polisportiva che comprende anche il Calcio. Ma non ci riescono a evitare pessime figure questi...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #9 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:35:06 »
E' la nuova frontiera del marketing o qualcuno è a corto di idee, o magari si punta sul sicuro per far fronte ad un mercato che non regalerà sussulti ?
Sto incominciando a sospettare che questa sia la classica "calla" per tenere buono il tifoso, mentre al contempo si vende e si incassa....

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #10 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:40:35 »
stupenda la comprero prima possibile

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27574
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #11 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:51:44 »
E' la nuova frontiera del marketing o qualcuno è a corto di idee, o magari si punta sul sicuro per far fronte ad un mercato che non regalerà sussulti ?
Sto incominciando a sospettare che questa sia la classica "calla" per tenere buono il tifoso, mentre al contempo si vende e si incassa....
Non diciamo sciocchezze.
Le maglie vanno in produzione mesi prima dell'inizio della stagione.
Credo comunque che dovremmo aspettarci novità oggi pomeriggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #12 : Giovedì 12 Luglio 2018, 11:58:23 »
Non diciamo sciocchezze.
Le maglie vanno in produzione mesi prima dell'inizio della stagione.
Credo comunque che dovremmo aspettarci novità oggi pomeriggio.
Novità in che senso ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26115
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #13 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:23:45 »
E' la nuova frontiera del marketing o qualcuno è a corto di idee, o magari si punta sul sicuro per far fronte ad un mercato che non regalerà sussulti ?
Sto incominciando a sospettare che questa sia la classica "calla" per tenere buono il tifoso, mentre al contempo si vende e si incassa....

Ma invece di aprire un topic e bombardarlo di cazzate, aspettare la fine della presentazione pare brutto ?

No perché l'evento è nel pomeriggio mi pare.


Cherotturadecojoni , oh.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #14 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:26:26 »
Ma invece di aprire un topic e bombardarlo di cazzate, aspettare la fine della presentazione pare brutto ?
No perché l'evento è nel pomeriggio mi pare.
Cherotturadecojoni , oh.
eh no.
l'evento sarebbe la sera, ma la lazio e la macron lhanno fatta uscire ora la maglia, non chiedermi con quale logica.
quindi l'evento è ora.
inevitabile non parlarne.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #15 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:30:02 »
Ma invece di aprire un topic e bombardarlo di cazzate, aspettare la fine della presentazione pare brutto ?

No perché l'evento è nel pomeriggio mi pare.
Mi unisco all'invito di Matita: attendiamo la fine dell'evento programmato per il pomeriggio prima di emettere sentenze.
Sul Web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulle nuove maglie e subito - guarda caso...  ::) - i mormoratori hanno iniziato la solita litania delle critiche. Sembra (solo sembra, eh!) che qualcuno non attendesse altro.

Per quel che mi riguarda la Lazio fa bene a prescindere: questa, penso io, deve essere l'unica posizione possibile per un tifoso degno di tal nome, la cui primaria aspirazione deve essere 'intonarsi'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #16 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:41:31 »
Mi unisco all'invito di Matita: attendiamo la fine dell'evento programmato per il pomeriggio prima di emettere sentenze.
Sul Web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulle nuove maglie e subito - guarda caso...  ::) - i mormoratori hanno iniziato la solita litania delle critiche. Sembra (solo sembra, eh!) che qualcuno non attendesse altro.

Per quel che mi riguarda la Lazio fa bene a prescindere: questa, penso io, deve essere l'unica posizione possibile per un tifoso degno di tal nome, la cui primaria aspirazione deve essere 'intonarsi'.
Non sono indiscrezioni, sono pubblicate sul sito della Lazio, Macron e relativi social, ed in vendita nello store Macron e Lazio Style, anche on-line.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11116
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #17 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:42:17 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=79129.0




ROMA, 12 luglio 2018 – Con l’Aquila sul petto da indossare fieri così come fieri la mostrano al mondo le coreografie dei tifosi biancocelesti. Macron e S.S. Lazio, dopo il grande successo ottenuto nella stagione 2014-2015, tornano a proporre la storica ‘maglia bandiera’ come nuova maglia "Home" 2018-2019. Una maglia che da molti è stata votata tra le più belle nella ultracentenaria storia della S.S. Lazio e che torna ora con il suo disegno futuribile dell’aquila che pare abbracciare il giocatore che la indossa.

La nuova maglia "Home" ha una vestibilità Slim fit con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. La maglia si divide in una parte superiore bianca e inferiore celeste. Il collo, celeste, è a polo con vela in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Al centro, in blu l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica con le ali che continuano sulle maniche e sul retro. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato lo scudetto della S.S.Lazio.  Sotto al collo, sul retro, è ricamata la scritta “SS LAZIO 1900”.

La divisa è completata da shorts celesti con coulisse piatta bianca con puntale celeste e spacchetti con inserti in maglieria. A destra lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron. I calzettoni sono celesti con banda bianca orizzontale e con, al centro, la scritta “SS LAZIO 1900”.

Total black la maglia del portiere che riprende la linea della divisa “Home”, così come le caratteristiche tecniche. Il collo a polo è azzurro, come azzurra è l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica sul davanti con ali che continuano sulle maniche e sul retro. Nel retro collo la scritta “SS LAZIO 1900”. Shorts neri e calzettoni neri con bordo celeste.

Le maglie sono acquistabili presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron.


osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11116
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #18 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:44:19 »
la total black mi sa che me la compro... cioè praticamente già ce l'ho, ma averla a maniche lunghe per l'inverno è un must.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #19 : Giovedì 12 Luglio 2018, 12:51:03 »
La fine dell'evento? Perchè la maglia che sarà presentata alla Rinascente sarà diversa da quella presentata on-line? E' l'unico motivo per aspettare l'evento e giudicare la maglia dopo.
Ma se la maglia è la stessa, c'è poco da aspettare..... hanno cambiato il colletto, ma la maglia è la stessa del 2015. Va benissimo perchè a me piace, ma in ottica vendite, sospetto che difficilmente tutti quelli che hanno comprato quella con lo scollo a V (molti dei quali comprano costantemente la maglia "nuova" tutti gli anni), acquisteranno la stessa maglia con il colletto tipo polo......
Già sento i palafrenieri lamentarsi per le poche maglie 2018 vendute, volete i grandi giocatori, poi non andate allo stadio, non comprate la maglia......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"