Autore Topic: Lotito: “L’obiettivo è quello di una crescita continua, costante ed europea”  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il Presidente Claudio Lotito è intervenuto su microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a margine della serata di presentazione delle nuove maglie da gara della squadra biancoceleste.

“La location scelta per la presentazione delle maglie riesce a trasmettere  contemporaneamente rinnovamento commerciale e grande empatia poiché da qui è possibile godere di un autentico spettacolo, siamo infatti al centro di Roma.

Saranno presenti tutti i calciatori attualmente nella rosa, eccezione fatta per gli elementi impegnati al Mondiale.

Con le nuove tenute da gioco abbiamo voluto coniugare storia e futuro: il nostro passato va infatti ricordato perché sia di esperienza per il futuro.

Oggi mi sono recato a Formello poiché, come noto, stiamo ristrutturando il Centro Sportivo in molti ambienti, dal ristorante alla piscina, dalla palestra alle camere dei giocatori. Vogliamo dare un segnale di cambiamento e di grande accoglienza perché i calciatori siano attratti non solo dal l’importanza della società ma anche dal luogo dove vivere calcisticamente: Formello è il Centro Sportivo più grande d’Italia, vogliamo renderlo anche il più appetibile da tutti i giocatori. Sono in fase di ultimazione anche altri due campi, i lavori non sono ancora ultimati ma dovranno esserlo per la fine del ritiro della squadra.

L’obiettivo è quello di una crescita continua costante ed europea. Sono arrivati cinque nuovi acquisti, non abbiamo ancora venduto nessuno anche se c’è qualcuno che vuole andare via. La nostra filosofia è quella di accontentare sempre i nostri giocatori ma anche la Società deve essere remunerata nel modo giusto.

I nuovi arrivati sono tutti idonei per accrescere il potenziale della squadra e renderla ancor più competitiva per un futuro che dia certezza di risultati”.

Vai al forum