Autore Topic: Diaconale: “Siamo tornati in Europa ed ora da questa dimensione non dobbiamo più tornare indietro“  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il portavoce della S.S. Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto su microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a margine della serata di presentazione delle nuove maglie da gara della squadra biancoceleste.

“L’evento di questa sera è riuscitissimo perché la location è incredibile, siamo sopra tutti i tetti di Roma e c’è tanta gente. Sono entusiasta di vedere le maglie per la nuova stagione che credo sarà bella come quella appena terminata.

La seconda maglia è rimasta nascosta, sono curioso.

Si è ricostruito un rapporto solido tra società, squadra e tifosi, i sostenitori sono stati vicini alla squadra ed alla Società in ogni momento. Siamo tornati in Europa ed ora da questa dimensione non dobbiamo più tornare indietro.

Le concorrenti si sono rinforzate, la Juventus ha compiuto un acquisto mega-galattico con Cristiano Ronaldo, ma anche noi ci siamo rinforzati ulteriormente e saremo ancora competitivi. 

In questa stagione ci sono mancati 15 minuti; dei torti subiti invece non voglio più parlare: gli errori sono stati evidenti ed eclatanti, sono stati rivisti anche per modificare il protocollo e mi auguro non si ripetano. Ci sono mancati 6 o 7 punti, che ci sono stati tolti ingiustamente: non fosse accaduto questo, potevano giocare tranquillamente le ultime gare: questo non è successo, nel calcio capita ma mi auguro non si ripeta”.

Vai al forum