Autore Topic: Pavanello, AD Macron: “Lavoriamo sempre in sinergia con Società e tifosi”  (Letto 316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’Amministratore Delegato della Macron, Gianluca Pavanello, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco a margine della serata di presentazione delle nuove maglie da gara.

“A noi Macron onora essere da anni partner della Lazio e speriamo che ciò possa accadere ancora per anni per continuare a sviluppare un prodotto dal quale possa trasparire la storia di questo club.

Le collezioni devono essere ogni anno accattivanti: la Maglia Bandiera era stata riproposta in un momento particolare, in cui la squadra veniva da una prima parte di stagione non esaltante ma poi, nei sei mesi successivi, ci fu un rendimento straordinario.

La maglia diede il la alla squadra per disputare un ottimo finale di stagione, culminato con il terzo posto finale in campionato. La Maglia Bandiera, in quel momento, ebbe un grande successo: la divisa da gara andò a ruba, diventando un oggetto di culto. Dopo insistenti richieste da parte dei tifosi, abbiamo ritenuto con il club di riproporre tale divisa dall’inizio della stagione”.

Vai al forum