Autore Topic: Bacci: "Acerbi un innesto sicuro, una garanzia per Inzaghi"  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Acerbi un innesto sicuro, una garanzia per Inzaghi"
« : Venerdì 13 Luglio 2018, 13:00:45 »
www.sslazio.it

L’ex calciatore biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nella passata stagione la Lazio è stata sfortunata, ma il Club biancoceleste vuole sempre maturare ed, infatti, la Società sta rinforzando la rosa a disposizione di mister Inzaghi per  migliorare i risultati ottenuti nell’ultima annata sportiva. Francesco Acerbi conosce bene il campionato italiano, vanta una buona esperienza e, proprio per questi motivi, lo ritengo un ottimo acquisto per la Prima Squadra della Capitale: l’ex Sassuolo è stato un innesto sicuro che garantirà sicurezze nel reparto arretrato alla formazione capitolina.

Se la Lazio nella prossima stagione vorrà centrare la qualificazione per la Champions League, dovrà affrontare l’annata sportiva con una rosa lunga provando a limitare gli errori. L’ultima stagione ha dimostrato che gli uomini di Inzaghi dovranno portare a termine un cammino perfetto per tornare a competere nella massima manifestazione europea.

La squadra di Inzaghi ha sempre prodotto tantissime occasioni da gol e quest’atteggiamento offensivo rientra nella filosofia di gioco del tecnico piacentino che, allo stesso tempo, è riuscito a regalare alla sua squadra il giusto equilibrio. In tal senso, Lucas Leiva è stato fondamentale per la Lazio che ha offerto una stagione fantastica. Alla Prima Squadra della Capitale servono calciatori simili al brasiliano per compiere un ulteriore salto di qualità”. 

Vai al forum