Autore Topic: Notte biancoceleste alla Rinascente  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Notte biancoceleste alla Rinascente
« : Venerdì 13 Luglio 2018, 14:02:44 »
www.sslazio.it


Nella serata di ieri, giovedì 12 luglio 2018, si è tenuta presso la terrazza del 7° piano della Rinascente, sita in via del Tritone 61, la presentazione ufficiale delle prime due maglie da gioco per la stagione sportiva 2018/19: in particolare, sono state rivelate al pubblico la casacca Home, ovvero la storica Maglia Bandiera, ed un kit Away che la Prima Squadra della Capitale indosserà soprattutto nella prossima edizione di UEFA Europa League.

Dal palco allestito nella splendida location romana, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito ha introdotto ai presenti le nuove divise da gara: "La maglia bandiera incarna il carattere del nostro Club e la nostra storia, i nostri valori, lo spirito di sacrificio e la capacità di lottare davanti a qualsiasi avversità. La casacca ci riporta ad un passato momento di difficoltà per la squadra che è stato superato grazie alla nostra voglia di esserci, grazie alla nostra voglia di imporci e di essere liberi, proprio come un'Aquila”.

Alle dichiarazioni del patron biancoceleste ha fatto seguito l’intervento del capitano della Prima Squadra della Capitale, Senad Lulic: "Le divise che sono state progettate per la prossima stagione sportiva sono spettacolari, le conoscevo già ed avere l'Aquila sul petto ha sempre un valore storico. La Maglia Bandiera è sicuramente la mia casacca preferita da quando sono alla Lazio. Ringrazio la Macron per averci regalato dei prodotti simili”.

La serata è trascorsa piacevolmente tra le bollicine Moet&Chandon, beverage partner ufficiale della serata, e le primizie culinarie dello Chef Stellato Riccardo di Giacinto che, oltre a curare la location, ha offerto agli ospiti presenti anche una sua specialità, ovvero il “riassunto di carbonara”.

Vai al forum