De Luca: "Guerrieri, Proto e Grigioni ospiti oggi della Renault RRG Roma Tiburtina" De Luca: "Guerrieri, Proto e Grigioni ospiti oggi della Renault RRG Roma Tiburtina" -> Fabio De Luca,Sales Consultant della Renault Retail Group, intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Grigioni: "Buon avvio di stagione, Proto ha meritato l'esordio" Grigioni: "Buon avvio di stagione, Proto ha meritato l'esordio" -> Il preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto Grigioni intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Guerrieri: "Vincere fa bene all'intero ambiente, Proto fondamentale per il gruppo" Guerrieri: "Vincere fa bene all'intero ambiente, Proto fondamentale per il gruppo" -> Il portiere biancoceleste Guido Guerrieri, durante l'evento tenutosi quest'oggi pressola (...) ---  
Proto: "Onorato d'aver esordito in biancoceleste" Proto: "Onorato d'aver esordito in biancoceleste" -> Il portiere biancoceleste Silvio Proto intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel -> Torna questa sera Lazio Play, il format targato Lazio Style Channel che approfondir ogni (...) ---  
Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel -> appena iniziata una nuova avventura della Prima Squadra della Capitale in Europa League. Lazio (...) ---  
ESCLUSIVA Radiosei - Diaconale ESCLUSIVA Radiosei - Diaconale -> La Lazio tornata a vincere in campionato, per poi piazzare i primi tre punti (...) ---  
Canigiani: "Speriamo in un Olimpico da 30.000 spettatori contro il Genoa" Canigiani: "Speriamo in un Olimpico da 30.000 spettatori contro il Genoa" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Primavera 2 | Lazio-Pescara, la designazione arbitrale Primavera 2 | Lazio-Pescara, la designazione arbitrale -> Lazio-Pescara, gara valida per la 2 giornata del Campionato Primavera 2, in programma sabato 22 (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questa mattina, si ritrovata sul (...) ---  
Serie A Tim  Udinese - Lazio del 26 settembre - vendita dei tagliandi Serie A Tim Udinese - Lazio del 26 settembre - vendita dei tagliandi -> I biglietti per il match di Serie A TIMtra Udinese e Lazio- in programma Mercoled 26 settembre (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Debutto casalingo per la Primavera, torna in campo l'Under 17 IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Debutto casalingo per la Primavera, torna in campo l'Under 17 -> Torna in campo il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. Tutte le selezioni (...) ---  
Lazio - Apollon Limassol, Proto festeggia l'esordio in biancoceleste Lazio - Apollon Limassol, Proto festeggia l'esordio in biancoceleste -> Anche senza brilare, la Lazio di Simone Inzaghi ha iniziato al meglio la sua avventura in (...) ---  
LaziAlmanacco di venerd 21 settembre 2018 LaziAlmanacco di venerd 21 settembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerd 21 settembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Europa League, Lazio e non solo: risultati e classifiche  Europa League, Lazio e non solo: risultati e classifiche -> La Lazio vince di misura contro lApollon e vola in testa al gruppo H insieme (...)

Autore Topic: Il figlio di Corradi sta meglio  (Letto 90 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Il figlio di Corradi sta meglio
« : Venerd 13 Luglio 2018, 19:01:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Sono stati mesi difficili per Bernardo Corradi e sua moglie Elena Santarelli, sconvolti dalla notizia dei medici, che avevano diagnosticato un tumore al loro piccolo Giacomo. Un colpo al cuore per i due giovani genitori, che fin da subito per, hanno trovato la forza per reagire e stare accanto al proprio bambino. Giacomo ora sta meglio, sta completando il proprio percorso di recupero e le notizie sembrano essere positive, come spiega la stessa Santarelli, in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera: "Non detto che un tumore annienti la vita. Ogni caso diverso, ma mio figlio corre, mangia, ride, ha una vita normale al 60-80 per cento. Vorrei che le mamme avessero speranza. Non ho mai pianto davanti a lui. In certi frangenti, la forza arriva. Io non ho mai trattato mio figlio da malato". 

Di momenti complicati ce ne sono stati e continuano ad esserci. Elena non li dimenticher mai, ma questo gli ha dato ancora pi forza per andare avanti: "La malattia non lha cambiato molto, ha solo perso i capelli. Ma sono stanca di chi mi dice tanto maschio. Io ragiono con la sua testa e so che ne soffre. Mi strapperei i miei capelli per darli a lui. Il momento pi brutto stato quando, di notte, con la torcia, andavo a raccogliere i capelli di Giacomo dal cuscino, per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti cos tanto impotente". Elena per ora guarda con speranza al futuro: "Aspettiamo di sentirci dire che siamo a fine terapia. Non sar presto. Il percorso lungo, ma confidiamo di essere nell80 per cento che si salva". Forza Elena, forza Bernardo, ma soprattutto, forza Giacomo.

Vai al forum