LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 20 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Diaconale replica a Feltri Lazio, Diaconale replica a Feltri -> Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha risposto senza mezzi termini all'accusa (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Bologna, i convocati di Mihajlovic Serie A TIM | Lazio-Bologna, i convocati di Mihajlovic -> Sono 25 i calciatori convocati da mister Sinisa Mihajlovic per Lazio-Bologna, in programma domani (...) ---  
Milinkovic-Savic  davvero il miglior centrocampista del campionato? Milinkovic-Savic davvero il miglior centrocampista del campionato? -> Ha deciso la finale di Coppa Italia contro lAtalanta con un gol di testa e ieri stato (...) ---  
Katia Fersini: "Le manifestazioni in memoria di mio figlio mi riempiono di gioia" Katia Fersini: "Le manifestazioni in memoria di mio figlio mi riempiono di gioia" -> Katia Fersini, mamma di Mirko, calciatore biancoceleste prematuramente scomparso nel 2012, (...) ---  
#LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Un piacere tornare all'Olimpico, vogliamo chiudere bene il campionato" #LazioBologna | Conferenza stampa, Mihajlovic: "Un piacere tornare all'Olimpico, vogliamo chiudere bene il campionato" -> Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, quest'oggi ha presentato la gara con la Lazio in (...) ---  
La Serie A TIM al fianco di Save the Children La Serie A TIM al fianco di Save the Children -> Stop alla guerra sui bambini: Sabato 18, Domenica 19 e Luned 20 maggio 2019,sui campi di calcio (...) ---  
Petrelli: "Parolo mi ricorda Frustalupi" Petrelli: "Parolo mi ricorda Frustalupi" -> Sergio Petrelli, ex terzino biancoceleste, campione dItalia nel 1974, intervenuto ai microfoni (...) ---  
#LazioBologna | Inzaghi alla vigilia: "Voglio vedere la maturità della squadra, Guerrieri titolare" #LazioBologna | Inzaghi alla vigilia: "Voglio vedere la maturità della squadra, Guerrieri titolare" -> Alla vigilia di Lazio-Bologna, mister Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio (...) ---  
Lazio, Inzaghi resta in silenzio...  Lazio, Inzaghi resta in silenzio... -> di Nicola Berardino Novit nella vigilia della Lazio. Non ci sar la consueta conferenza stampa di (...) ---  
 Lazio, col Bologna festa biancoceleste, aria d'esordio per Guerrieri. E la Primavera torna in \  Lazio, col Bologna festa biancoceleste, aria d'esordio per Guerrieri. E la Primavera torna in \ -> di Daniele Magliocchetti Festeggiare la coppa e chiudere in bellezza. Senza figuracce. La Lazio si (...) ---  
Lazio, Milinkovic eletto miglior centrocampista della Serie A: verr premiato luned Lazio, Milinkovic eletto miglior centrocampista della Serie A: verr premiato luned -> LAZIO, MILINKOVIC TOP DEL CENTROCAMPO IN SERIE A - una nuova e particolare iniziativa, (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 19 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Lotito: 'Noi sulla strada dell'Ajx da anni' Lazio, Lotito: 'Noi sulla strada dell'Ajx da anni' -> A margine della gara della Primavera della Lazio il presidente biancoceleste Claudio (...) ---  
II Memorial Mirko Fersini | Una giornata di sport in ricordo della giovane stella biancoceleste II Memorial Mirko Fersini | Una giornata di sport in ricordo della giovane stella biancoceleste -> stato una settimana speciale per la Lazio, tutta nel nome di Mirko Fersini. Mercoled, dopo la (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA - Il vicesindaco di Auronzo  (Letto 96 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA - Il vicesindaco di Auronzo
« : Sabato 14 Luglio 2018, 13:17:31 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Auronzo di Cadore pronta ad accogliere la Lazio all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo. La banda Inzaghi approder in pullman nel tardo pomeriggio per poi sistemarsi in Hotel e ritrovarsi immediamente a cena. Dopo le prime sedute in quel di Formello da domani s'inizia a far sul serio. In esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it tutta la felicit del vicesindaco Enrico Zandegiacomo nell'accogliere la societ biancoceleste:
"Ormai si instaurato un rapporto di amicizia fra il paese, il club e i tifosi. Nei giorni che precedono l'arrivo dei calciatori Auronzo cambia
volto. C' grande felicit e ci si prepara con il sorriso nel cuore".
Il clima intriso di positivit e l'eccellente cammino della squadra nella stagione agonistica 2017/2018 ha portato al sold out:
"L'affluenza da record, possiamo tranquillamente dirlo. Sforeremo le 15.000 presenze. Io personalmente sto cercando da dieci giorni una stanza per due persone in paese, ma non sto trovando nulla. A questo punto non resta che consigliare di alloggiare presso strutture
site nelle cittadine limitrofe".

La nuova palestra il simbolo di un cammino di crescita insieme:
 "Come tutti sapete abbiamo firmato un rinnovo che prevede la presenza della Lazio qui ad Auronzo anche nel 2019 e nel 2020. Stiamo migliorando le strutture anno dopo anno, cercando di dare a tutti l'opportunit di lavorare al meglio. Consentire ai calciatori di allenarsi al massimo delle loro possibilit penso sia l'obiettivo principale dell'amministrazione e della popolazione locale. La palestra sar totalmente a disposizione della squadra mentre durante le amichevoli ospiter le formazioni ospiti. Questo risolver anche il problema di coabitazione e rivoluzione degli spogliatoi durante le partite. Sar poi montata la tribuna da 600 posti vista gi l'anno scorso mentre per la stampa stata
riservata una nuova postazione in una zona recintata. Quello spazio potrebbe vedersi aperto unicamente nel corso dell'amichevole contro la SPAL di chiusura del ritiro per la quale prevista una grande cornice di pubblico".

Vai al forum