Autore Topic: Mondiali di Russia: finale  (Letto 1928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9778
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Mondiali di Russia: finale
« : Domenica 15 Luglio 2018, 17:50:19 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #1 : Domenica 15 Luglio 2018, 18:05:06 »
Per il momento la Francia ha avuto solo un grosso  *bucio di culo*  con una autorete e
un rigore che poteva anche non esserci dopo aver visto la moviola  /perche allora uno
fa giocare un monco/  e non rischia il fallo da rigore mentre salta.        Mi aspetto un 
rigore per la Croazia e di certo sono per lei contro la Francia.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #2 : Domenica 15 Luglio 2018, 18:30:06 »
per ora 4-1 Francia  :o

i franzosi stanno legittimando il BDC avuto nel primo tempo, sfruttando le gambe divenute tremanti dei croati che hanno retto assai bene, reagendo al primo (auto)gol ma subendo il contraccolpo psicologico del rigore (che per me c'era, assai meno evidente del rigore non assegnatoci contro il Torino, va detto e sottolineato e rammentato)

incredibile errore di Lloris e 4-2 Mandzukic

ma forse è troppo tardi

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #3 : Domenica 15 Luglio 2018, 18:49:31 »
Croazia polli.
Qui a Parigi è un disastro stasera  :-\
Mi stanno facendo vivere un dramma. Fortuna che me ne torno in Italia domani mattina per tutta la settimana

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #4 : Domenica 15 Luglio 2018, 18:56:23 »
Galletti campioni del mondo  >:D

Ci vorrebbe un bello spiedo per farli finire arrosto....

Alla Croazia è mancato quel tanto di malizia che ha reso invece i francesi più determinati, nonché una necessaria dose di BDC che certi livelli fa davvero la differenza  ::)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #5 : Domenica 15 Luglio 2018, 19:04:13 »
Ha vinto la squadra piu forte, in una finale degna di questo nome dove sono giunte le due migliori formazioni viste al torneo.
La Croazia puo recriminare per la sfortuna (ma la fortuna aiuta i forti) per un autogol di Mandzu, per un rigore che forse Rocchi non avrebbe dato (ammenoche non fosse contro la Lazio) e due errori del portiere sul 3 e 4 gol.
Nella Francia si e' visto un Pogba molto  migliorato tatticamente e piu disciplinato anche se meno bello da vedere di quello che conoscevamo nella juve.
A Mbappe va sicuramente la palma di MVP del torneo anche perche stasera Luca Modric si e' visto pochino intrappolato nella gabbia preparatagli di Deschamps.
Onore ai galletti dunque!


PS. Panzabia' manname in privato l'indirizzo dove devo spedire la sciarpa che hai vinto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #6 : Domenica 15 Luglio 2018, 21:04:57 »
Limottacciloro...comunque hanno una signora squadra e penso che vinceranno anche il prossimo europeo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9778
  • Karma: +283/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #7 : Domenica 15 Luglio 2018, 23:35:44 »
Limottacciloro...comunque hanno una signora squadra e penso che vinceranno anche il prossimo europeo.
Speriamo.
Così così finiscono di distruggere quello che è rimasto in piedi dopo i festeggiamenti di oggi.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #8 : Lunedì 16 Luglio 2018, 06:54:09 »
La Francia ha in mano una generazione d’oro, da Pogba a Mbappe, passando per Griezmann e Kante.
Ma è il movimento calcistico francese ad essere in rapida ascesa. Dal 1998 hanno vinto 2 mondiali, sono arrivato in finale nel 2006 (persa ai rigori), hanno vinto un europeo... insomma, insieme alla Spagna hanno dominato l’ultimo ventennio, non solo in termini di vittorie, ma di grandi giocatori offerti al palcoscenico mondiale.
Onore alla Croazia, che perde anche per sfortuna, ma il calcio ha sempre questa doppia lettura, un’infinita serie di sliding doors


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #9 : Lunedì 16 Luglio 2018, 15:33:27 »
Bisogna riaprire i porti ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #10 : Lunedì 16 Luglio 2018, 17:43:18 »
La EA Sports fa giocare il mondiale, prima che cominci, alla intelligenza artificiale di Fifa (in questo caso fifa 18)... e per la terza volta consecutiva azzeccano il vincitore.
Potevo scommettere e non l'ho fatto!

Cmq sono contento che a vincere sia una nazionale che ha già vinto il mondiale in passato, preferisco che il parco dei vincitori rimanga una elite
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #11 : Lunedì 16 Luglio 2018, 22:22:20 »
La EA Sports fa giocare il mondiale, prima che cominci, alla intelligenza artificiale di Fifa (in questo caso fifa 18)... e per la terza volta consecutiva azzeccano il vincitore.
Potevo scommettere e non l'ho fatto!

Cmq sono contento che a vincere sia una nazionale che ha già vinto il mondiale in passato, preferisco che il parco dei vincitori rimanga una elite
La quota sulla Francia era bassa dato che era una delle due favorite alla vigilia (Brasile, Francia).
Un vittoria della Croazia sarebbe stata manna dal cielo per gli allibratori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mondiali di Russia: finale
« Risposta #12 : Martedì 17 Luglio 2018, 09:16:29 »
Ha vinto la squadra piu forte, in una finale degna di questo nome dove sono giunte le due migliori formazioni viste al torneo.
La Croazia puo recriminare per la sfortuna (ma la fortuna aiuta i forti) per un autogol di Mandzu, per un rigore che forse Rocchi non avrebbe dato (ammenoche non fosse contro la Lazio) e due errori del portiere sul 3 e 4 gol.
Nella Francia si e' visto un Pogba molto  migliorato tatticamente e piu disciplinato anche se meno bello da vedere di quello che conoscevamo nella juve.
A Mbappe va sicuramente la palma di MVP del torneo anche perche stasera Luca Modric si e' visto pochino intrappolato nella gabbia preparatagli di Deschamps.
Onore ai galletti dunque!


PS. Panzabia' manname in privato l'indirizzo dove devo spedire la sciarpa che hai vinto!

T'ho risposto. Grazie Amico mio. Abbiamo giocato e ci siamo divertiti a fa i capiscioni   :birra:
M'abbasta.  ;)