Autore Topic: Felipe Anderson al West Ham, il saluto degli ex compagni  (Letto 442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Felipe Anderson al West Ham, il saluto degli ex compagni
« : Lunedì 16 Luglio 2018, 08:01:48 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ora è un calciatore del West Ham; Felipe Anderson ha ufficialmente detto addio alla Lazio e ai suoi compagni. Proprio alcuni di loro attraverso i social network lo hanno voluto salutare un'ultima volta. Strakosha su Instagram ha omaggiato l'ormai ex biancoceleste: "Fratello mio ti auguro il meglio nella tua vita perché lo meriti, che Dio ti benedica. PS: ci mancherai". Al portiere si aggiunge Mamadou Tounkara: "Buona fortuna fratello, sii umile come sei sempre stato". Poi è il turno di Luca Crecco: "Sei un campione e per me è stato un onore condividere i successi insieme a te".



IL MESSAGGIO DI LEIVA Usa parole cariche di affetto Lucas Leiva, che scrive: "È passato solo un anno da quando ci siamo incontrati, ma la nostra amicizia è stata così intensa che oggi voglio augurarti buona fortuna per questa nuova fase della tua vita. Grazie per l'affetto e per tutto l'aiuto che tu e la tua cara famiglia ci avete dato quando siamo arrivati ??a Roma. Sono sicuro che avrai molto successo in Premier League! Quando giocherai contro il mio Liverpool, però, tiferò per un tuo gol, ma sarò lì a sperare che la tua squadra perda, ahahah!".



I SALUTI DEI BRASILIANI - Formavano un gruppetto inseparabile e ora Wallace sente già la sua mancanza: "Fratello, sono contento di vederti felice, ringrazio Dio di averti messo sulla mia strada, sono molto grato per la tua amicizia e per tutto ciò che abbiamo trascorso insieme, ti auguro buona fortuna". Ecco il commento di Anderson: "Amico mio, è stata una fortuna aver incontrato il tuo sorriso sulla mia strada, lo sai che dovrai mantenerlo sempre, vero? Mi manchi già! Dai che siamo sempre insieme!". Poi è il turno di Luiz Felipe: "Buona fortuna, fratellino, per questa nuova sfida. Te lo meriti, grazie per tutto quello che hai fatto per me qui, è stato un piacere averti conosciuto". 


Vai al forum