Autore Topic: AURONZO GIORNO 3 LIVE - Mattinata di allenamento  (Letto 506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
AURONZO GIORNO 3 LIVE - Mattinata di allenamento
« : Martedì 17 Luglio 2018, 11:01:59 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - Lavoro sulla difesa. Adamonis in porta, difesa (1) con Wallace, Acerbi, Radu. Difesa (2), Basta, Luiz Felipe e Bastos. Si alternano le difese, prima prova una, poi l’altra. Centrocampo “avversario” composto da Jordao, Farris, Cecchi e Filippini. In attacco Rossi e Neto provano a bucare le difese. Giro palla dei centrocampisti, l'esercizio per i difensori è quello di "uscire" insieme.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Prove tattiche, giocatori in campo, ma non tutti. Ci sono Bastos, Luiz Felipe, Basta, Wallace, Acerbi, Radu, Filippini. Poi Rossi, Jordao e Neto. Il resto è rimasto in palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 10 - Portieri in campo: Strakosha, Proto, Guerrieri e Adamonis lavorano agli ordini di Grigioni. Il resto della squadra ancora in palestra.

AURONZO - Terzo giorno di ritiro, terzo giorno di allenamento. La squadra di Simone Inzaghi a breve scenderà in campo per una nuova seduta. Primi minuti della mattinata passati in palestra. Sul terreno di gioco intanto, Grigioni ha già preparato sagome e palloni per il classico allenamento dei portieri. Lo stesso hanno fatto Cecchi e Farris: sagome in campo e prove tattiche in vista.

Vai al forum