Autore Topic: Il liverpool ha offerto 74 M per Allison  (Letto 4237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« : Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:20:52 »
Non ce la faccio piu' co ste notizie. Un portiere che costa piu di immobile capocannoniere di gran lunga in serie A

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/07/17-45486693/alisson-liverpool_ci_siamo_offerti_70_milioni_di_euro_monchi_ne_chiede_75/

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #1 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:07:51 »
Primo commento che mi viene: una squadra da 5 anni consecutivi in CL (culminati con una semifinale) vede i propri giocatori inevitabilmente rivalutati.
La xxxx si è attestata su un livello europeo e i suoi giocatori vengono valutati di conseguenza.

Poi, per carità, da anni ci diciamo - non a torto, peraltro - che i valori di molte loro cessioni (gli esempi sono numerosi, da Aquilani a Marquinhos) sono strani. Pur tenendo conto di quanto da me premesso.
Buon viaggio, caro Piero.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #2 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:10:16 »
Primo commento che mi viene: una squadra da 5 anni consecutivi in CL (culminati con una semifinale) vede i propri giocatori inevitabilmente rivalutati.
La xxxx si è attestata su un livello europeo e i suoi giocatori vengono valutati di conseguenza.

Poi, per carità, da anni ci diciamo - non a torto, peraltro - che i valori di molte loro cessioni (gli esempi sono numerosi, da Aquilani a Marquinhos) sono strani. Pur tenendo conto di quanto da me premesso.

Ho capito, Buffon avrebbe dovuto essere venduto a 120 milioni allora.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #3 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:29:28 »
Ho capito, Buffon avrebbe dovuto essere venduto a 120 milioni allora.
Non capisco l'attinenza, scusa.
Buffon è stato ceduto? Non mi risulta. Quindi non ha molto senso evidenziare quale potrebbe essere stato il valore di cessione del portiere italiano (tra i primi dieci interpreti del tuolo in tutta la storia del calcio, direi), dal momento che Buffon ha concluso il rapporto con la juventus per naturale conclusione del contratto. Ad oggi, peraltro, i due calciatori non sono comparabili: l'italiano ha 15 anni in più del brasiliano.

Il mercato, negli ultimi anni, si sta caratterizzando per una notevole inflazione (in alcuni casi poco giustificata se non evocando il concetto di 'bolla') delle valutazioni delle compravendite. Il caso del portiere xxxxnista - pur con tutti i distinguo del caso: mi riferisco alla curiosa capacità della xxxx di spuntare sempre ottime, talvolta eccezionali, condizioni nella vendita di alcuni suoi calciatori - si inquadra in questo contesto, direi.

Per certi versi la Lazio e il suo SMS non fanno eccezione, se è vero che si è parlato di un valore di cessione a tre cifre: importo per alcuni adeguato ma oggettivamente comunque assai elevato e che non sembra tener conto della giovane età e di un livello di performance del serbo (ottimo nell'ultimo anno in Serie A) non troppo soddisfacenti nelle competizioni internazionali tanto per Club che per Nazionali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #4 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:32:55 »
Sembra che l'ormai ex estremo difensore merdoso sia giá in Inghilterra per le visite mediche.
75 milioni di euri alle merde, 5 milioni all'anno per lui.

Come fanno non si sa...

:asrm:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #5 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:43:28 »
L'unico giocatore il cui cartellino si rivaluta dopo un mondiale di merda
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #6 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 23:12:58 »
Ma  mo in porta chi ce metteno? Mirante?
Se sta proprio a rinforza' no come a lazzie che ha venduto tutti e comprato nessuno!
Disse er merlo ar tordo, sentirai er botto si nun sei sordol!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #7 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 23:53:40 »
mirante
santon fazio manolas kolarov
pellegrini de rossi cristante
pastore
under dzeko

coric potrebbe soffiare il posto a de rossi, strootman a pellegrini e juan jesus a santon.

credo che si parta così per difendere il terzo posto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Luglio 2018, 23:54:03 »
Come fanno non si sa...

:asrm:

Un anno e qualche settimana fa...

No, semplicemente il Liverpool è un po' il bancomat della Roma. Da quasi un decennio.
Aquilani, poi Doni, poi Borini, ora Salah.
Niente di strano, la cessione di Aquilani risale ai tempi di Rosella Sensi ed a legare i due club era Unicredit, tra gli sponsor dei reds e primo creditore delle cacche, quelle più recenti si inseriscono in un quadro nel quale i due club sono accomunati dalla proprietà legata al gruppo bostoniano dei Red Sox, per cui è anche normale che possano esservi "sinergie".

"Sinergie" diffuse anche nella nostra serie A, dove Unicredit è proprietaria/mandataria/... (fate voi) di uno dei club partecipanti al torneo e creditrice, più o meno pesantemente a seconda dei casi, degli altri diciannove.

Chi li chiama complotti, chi conflitti di interesse, chi lofannotutti. Alla fine chissenefrega.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #9 : Giovedì 19 Luglio 2018, 00:00:25 »
il Liverpool sarà pure il bancomat delle merde ma le merde mi sembrano la loro società satellite.
E se gli inglesi con qualcuno hanno toppato l'anno scorso con salah venduto male si sono largamente rifatti.

I 75 di allison non credo che li riprenderanno mai, però se gli capitasse di giocare una finale di C.L. stavolta avrebbero molte più possibilità di vincerla.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #10 : Giovedì 19 Luglio 2018, 00:59:06 »
facciano come credono, purché continuino a vendere a noi i Leiva e i Luis Alberto, quando ne hanno

Panzabianca

Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #11 : Giovedì 19 Luglio 2018, 11:07:25 »
facciano come credono, purché continuino a vendere a noi i Leiva e i Luis Alberto, quando ne hanno

giusto.

Cmq pare che vonno vince tutto pure quest'anno. E l'oriundo Pallotta distribuisce i dividendi...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #12 : Giovedì 19 Luglio 2018, 12:20:56 »
ma soprattutto che continuino a fare il loro dovere sul rettangolo di gioco, e quest'anno ne abbiamo avuta l'ennesima riprova (compresi quei 5/6 minuti di brivido finale, come è giusto che sia)

comunque i riommici che conosco io sono inca...volati fracichi, il downgrade è evidente persino ai loro occhi usualmente foderati de prosciutto

Pomata

Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #13 : Giovedì 19 Luglio 2018, 17:10:13 »
Primo commento che mi viene: una squadra da 5 anni consecutivi in CL (culminati con una semifinale) vede i propri giocatori inevitabilmente rivalutati.
La xxxx si è attestata su un livello europeo e i suoi giocatori vengono valutati di conseguenza.

Poi, per carità, da anni ci diciamo - non a torto, peraltro - che i valori di molte loro cessioni (gli esempi sono numerosi, da Aquilani a Marquinhos) sono strani. Pur tenendo conto di quanto da me premesso.

La Roma si è attestata sul livello europeo, ma non può mantenere stipendi dai 4 in su. Ergo, sono il supermercato delle big europee

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #14 : Venerdì 20 Luglio 2018, 12:20:55 »
Cifra balorda, il Real si è defilato ed è andato a comprare Courtois che è pure molto meglio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #15 : Venerdì 20 Luglio 2018, 14:17:08 »
La Roma si è attestata sul livello europeo, ma non può mantenere stipendi dai 4 in su. Ergo, sono il supermercato delle big europee

livello europeo per modo di dire.
Dopo un incredibile e irripetibile semifinale di C.L. torneranno probabilmente nell'anonimato.
Li vedo un pò come il Monaco (che non é male), già finalista di C.L. e credo 2 volte giustiziere del Real Madrid.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #16 : Venerdì 20 Luglio 2018, 15:43:37 »
la cessione di alisson non conta.
il giocatore voleva andarsene e ha portato il valigione.

Zapruder

Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #17 : Sabato 21 Luglio 2018, 00:39:19 »
Quest'anno je svorta Schick.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #18 : Domenica 22 Luglio 2018, 17:31:41 »
la cessione di alisson non conta.
il giocatore voleva andarsene e ha portato il valigione.
Non conta in che senso?
Siccome se ne e' voluto andare allora il livello tecnico della squadra non si e' abbassato?
Allison lo scorso campionato ha portato dai 5 agli 8 punti in campionato!
Fino ad ora hanno perso:
Allison
Mongolan
Defrel
Tagliavento
D'amato!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Il liverpool ha offerto 74 M per Allison
« Risposta #19 : Domenica 22 Luglio 2018, 17:33:20 »
Non conta in che senso?
Siccome se ne e' voluto andare allora il livello tecnico della squadra non si e' abbassato?
Allison lo scorso campionato ha portato dai 5 agli 8 punti in campionato!
Fino ad ora hanno perso:
Allison
Mongolan
Defrel
Tagliavento
D'amato!

Chiedi a robylele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk