Autore Topic: AURONZO GIORNO 6 LIVE - Seduta mattutina  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
AURONZO GIORNO 6 LIVE - Seduta mattutina
« : Venerdì 20 Luglio 2018, 11:22:20 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Corre anche il mister biancoceleste Inzaghi. I primi giorni sempre bici, oggi invece, suda anche lui con la squadra.


AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Corsa intorno al lago: si riparte. Corsetta blanda per Wallace, ma in campo. Il difensore brasiliano aveva svolto lo stesso programma l'altro ieri, prima dell'amichevole contro l'Auronzo. Ecco la sessione di corsa: 8km totali, in pratica 4 volte avanti e indietro. Ma bisogna abbassare i tempi delle altre precedenti uscite.

AGGIORNAMENTO ORE 10.10 - Inizia ora l'allenamento. Portieri in campo, ci sono Proto, Adamonis e Guerrieri. Non Strakosha. L'albanese è ancora ai box. Il resto della squadra suda agli ordini del preparatore Ripert. Di nuovo esercizi propriocettivi.


AGGIORNAMENTO ORE 10.05 - Ecco il saluto anche con Flavio e Francesco. Applausi dalla tribuna dello Zandegiacomo, un bel momento di lazialità.


AURONZO - Altra mattinata di lavoro allo Zandegiacomo, ma oggi è prevista una sola seduta. Già in campo i bambini del Summer Camp, pronti ad incontrare i giocatori della Lazio per il consueto saluto. Foto, sorrisi e abbracci da riportare a casa. Intanto i preparatori atletici hanno preso le biciclette: prevista altra corsa al lago, la terza da quando la banda di Inzaghi è in ritiro. C'è Alessandro Rossi, tornato ieri sera dopo il bloccato trasferimento al Lucerna.



Vai al forum