Autore Topic: LIVE - Calciomercato Lazio  (Letto 584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LIVE - Calciomercato Lazio
« : Domenica 22 Luglio 2018, 09:00:08 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il mercato della Lazio procede a velocità alterna. L’intreccio delle operazioni ha creato diversi nodi da sciogliere. Si pensa a un dopo Milinkovic, a un vice Immobile e a un sostituto di Felipe Anderson. 



PEREZ E WESLEY - Tra i nomi caldi ci sono Perez e Wesley. Come riportato nell’odierna rassegna stampa di Radiosei, il primo potrebbe essere acquistato a un costo contenuto e assumere le vesti del vice Immobile, ma deve ancora prendere una decisione netta sul suo futuro: l’attuale allenatore dell’Arsenal, Emery, ha deciso di portarlo nella tournée della squadra in Oriente. Anche se per lui si apre una nuova chance in Inghilterra, è combattuto perché vorrebbe giocare con Luis Alberto, ex compagno di squadra nel Deportivo la Coruna. La trattativa per Wesley è ancora in stan-by. Il giocatore del Bruges è in attesa. Nei prossimi giorni Tare parlerà con Inzaghi per stabilire le prossime mosse. Intanto, però, il mister biancoceleste continua a ribadire la sua prima richiesta: il 'Papu' Gomez. Difficile convincere Lotito a sborsare 15 milioni di euro per un giocatore di quell’età, soprattutto dopo aver già investito su Acerbi. Però è spuntato un altro nome che potrebbe entrare in orbita Lazio: André Schurrle (27 anni), ex Chelsea e campione del mondo 2014. Servirebbero 15/20 milioni per aggiudicarselo. Un nuovo giocatore annotato da Tare sul suo taccuino.



RAMIRES - Nel caso dovesse partire Milinkovic, la scelta di Lotito potrebbe essere il brasiliano Ramires. Nel mercato folle di oggi, dei grandi colpi, anche la Lazio potrebbe dire la sua. Il giocatore è gestito da Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, stessi manager di Leiva e Felipe Anderson. Un dettaglio non da poco. L’ostacolo principale, quando questi nomi vengono menzionati, è sempre l’ingaggio. In Cina Ramires percepisce 11 milioni, ma sottoposti alla dura tassazione cinese. L’ex Chelsea sta provando a lasciare l'Oriente e sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio, anche dimezzarlo. La Lazio, anche se ancora non ci sono cifre ufficiale, potrebbe garantirgli 4 milioni più bonus e, prendendolo a parametro zero, destinare la somma prevista per il nuovo Milinkovic per coprire l’ingaggio. L’affare non è impossibile. Inoltre, Ramires non ha risposto alla convocazione dello Jiangsu e, secondo quanto si dice in Brasile, è ormai vicino a lasciare il club. D’altronde lo stesso brasiliano, dopo una visita a Joinville, dove calcisticamente è cresciuto, aveva espresso un desiderio: “Tornerò in Europa”.


Vai al forum