Autore Topic: Lazio, goleada ad Auronzo E prime reti per Immobile  (Letto 398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, goleada ad Auronzo E prime reti per Immobile
« : Domenica 22 Luglio 2018, 20:00:37 »
www.gazzetta.it



Seconda amichevole stagionale per i biancocelesti: si rivedono Parolo e Luis Alberto, oltre a Ciro


 I test estivi, specie i primi, lasciano ovviamente il tempo che trovano. La Lazio di Inzaghi, però, che per l'undicesimo anno di fila è in ritiro ad Auronzo di Cadore, ha sconfitto per 20-0 l'Auronzo mercoledì e, oggi, per 14-0 la Top 11 Radio Club 103: Entrambi i risultati sono i più rotondi mai ottenuti dai biancocelesti contro tali avversari. Nonostante l'inconsistenza delle squadre affrontate, è il segno che la Lazio, che l'anno scorso ha fatto registrare diversi record (vittorie in trasferta in Serie A, gol segnati, punti conquistati) freme, e non vede l'ora di ripartire all'assalto della Champions League.

la gara  —

Inzaghi schiera ancora la Lazio con la difesa a 3 e lancia, a differenza della partita di mercoledì, Immobile, Parolo e Luis Alberto dal primo minuto. I biancocelesti sono sembrati già in buone condizioni fisiche, e i nuovi acquisti si stanno inserendo bene: Acerbi guida la linea difensiva (parla tantissimo con i compagni di reparto), Berisha a centrocampo porta qualità e quantità. Il primo tempo si è concluso sul 7-0 con i gol di Parolo (6' e 45'), Immobile (11' e 26'), Berisha (31'), Luis Alberto (38') e Lucas Leiva (42'). Nella ripresa Inzaghi dà spazio alle seconde linee e cambia formazione: bene il giovane Pedro Neto (arrivato l'anno scorso dal Braga, ma mai utilizzato), autore di una doppietta (51' e 65'), impressiona ancora Rossi, che segna una tripletta (76', 79' e 90') dopo i 7 gol realizzati mercoledì. In rete anche Caicedo (46') e Cataldi (87').

prossimi step  —

La Lazio tornerà in campo mercoledì contro la Triestina e sfiderà poi la Spal il 28, prima di fare rientro a Roma. Il 4 agosto è prevista l'amichevole di lusso con l'Arsenal (a Stoccolma) mentre il 12 i biancocelesti giocheranno contro il Borussia Dortmund a Essen.

Vai al forum