Mirra: "I biancocelesti sanno come colpire la Samp" Mirra: "I biancocelesti sanno come colpire la Samp" -> Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 (...) ---  
Canigiani: "Normalmente c'è un'impennata finale nelle vendite degli abbonamenti" Canigiani: "Normalmente c'è un'impennata finale nelle vendite degli abbonamenti" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento completo per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento completo per i biancocelesti -> Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale, che alle ore 9:30 si è ritrovata sul campo (...) ---  
DIRETTA - Calciomercato Lazio, si pensa all'attacco: tutte le news DIRETTA - Calciomercato Lazio, si pensa all'attacco: tutte le news -> Il calciomercato sta entrando nella sua fase finale, la Lazio deve ancora badare ad (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 21 agosto 2019 LaziAlmanacco di mercoledì 21 agosto 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 21 agosto 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Mauri: 'Situazione Caicedo va chiarita, un attaccante serve...' Lazio, Mauri: 'Situazione Caicedo va chiarita, un attaccante serve...' -> Stefano Mauri fa il punto sulla rosa della Lazio ai microfoni di Radiosei, e l'ex capitano (...) ---  
Laziomania: Stiamo vivendo nell'età dell'oro, o dobbiamo chiedere di più? Laziomania: Stiamo vivendo nell'età dell'oro, o dobbiamo chiedere di più? -> E ora che succede? Sta per ricominciare il campionato, il mercato Lazio sta andando esattamente (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
Milinkovic si riprende la Lazio Milinkovic si riprende la Lazio -> Ormai resta solo una piccolissima possibilità perchè le vie del mercato sono infinite ma Sergej (...) ---  
La Lazio torna ad allenarsi a Formello La Lazio torna ad allenarsi a Formello -> Seduta di allenamento pomeridiana per la squadra di Simone Inzaghi ROMA - Ripresa degli (...) ---  
Garlini: "La Lazio ha ambizioni importanti, è una delle favorite al 4° posto" Garlini: "La Lazio ha ambizioni importanti, è una delle favorite al 4° posto" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Conferenza stampa | Domani la presentazione ufficiale di Denis Vavro Conferenza stampa | Domani la presentazione ufficiale di Denis Vavro -> Domani, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Formello,il nuovo calciatore (...) ---  
Ripert: "Contiamo di recuperare tutti gli infortunati per la prima giornata di campionato" Ripert: "Contiamo di recuperare tutti gli infortunati per la prima giornata di campionato" -> Fabio Ripert, preparatore atletico biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
#LazioRoma | Businsieme, il modo più facile per venire allo stadio #LazioRoma | Businsieme, il modo più facile per venire allo stadio -> La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio - Roma, in programmadomenica 1 (...) ---  
Canigiani: "Raggiunta quota 18 mila abbonamenti, a breve le modalità di acquisto per il derby" Canigiani: "Raggiunta quota 18 mila abbonamenti, a breve le modalità di acquisto per il derby" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio (...)

Autore Topic: #Auronzo2018 | Neto: "Sto lavorando ogni giorno per debuttare in Serie A"  (Letto 124 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della seduta d’allenamento mattutina, l’attaccante biancoceleste Pedro Lomba Neto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Il ritiro sta procedendo molto bene, sto lavorando tutto il giorno per migliorare. Dobbiamo portare avanti al meglio la preparazione precampionato per farci trovar pronti all’inizio della nuova stagione. In Italia il ritmo è molto alto ed il campionato è duro: sto lavorando tanto per ottenere un’opportunità in prima squadra.

Sento di esser migliorato sotto il punto di vista fisico: in Italia le squadre sono forti sotto questo punto di vista e voglio crescere. Sto maturando anche tatticamente, essendo il campionato italiano di massima serie molto pronto sotto il punto di vista tattico. Io e Jordao siamo molto giovani ed abbiamo bisogno di giocare per acquisire del ritmo di gioco: stiamo lavorando per ottenere un’opportunità in squadra.

Mister Simone Inzaghi mi sta aiutando sotto ogni punto di vista: il tecnico dice che devo imparare a far gol perché è fondamentale per un attaccante. Sto seguendo i suoi consigli e devo svolgere a pieno ciò che mi richiede l’allenatore. Mi piace giocare come esterno, ma ora sto lavorando come seconda punta e voglio migliorare in questo ruolo. Come esterno riesco a sfruttare al meglio le mie capacità nell’uno contro uno, mentre in mezzo devo capir prima dove mi trovo e da chi sono circondato perché ho meno tempo per provare la giocata e sono chiamato a giocare spesso di spalle. Sull’esterno, inoltre, il movimento da compiere è da fuori verso il centro, mentre da seconda punta è necessario muoversi dal centro del campo verso l’esterno. Sto lavorando molto per poter essere impiegato come seconda punta.

Lo scorso anno Nani mi ha aiutato tantissimo, essendo una seconda punta portoghese: adesso Stefan Radu mi sta supportando sotto ogni punto di vista insieme a Lucas Leiva. Il brasiliano, in particolare, mi invita a lavorare sempre perché secondo lui ho buone qualità. Il mio obiettivo è l’esordio in Serie A: non ho giocato lo scorso anno ed ora mi sto allenando per dimostrare al mister che posso giocare. Cristiano Ronaldo è fortissimo, anche lui è portoghese ed ora l’ex Real Madrid giocherà in Italia: il livello del campionato si è alzato molto in questo modo”.

Vai al forum