Autore Topic: #Auronzo2018 | Marusic: "Siamo carichi in vista della prossima stagione"  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della seduta pomeridiana, Adam Marusic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Qui ad Auronzo è tutto molto bello, ci stiamo allenando sempre al 100% due volte al giorno. Sentiamo l’affetto della gente, per noi calciatori questo aspetto è molto importante. Oggi non mi sono allenato per motivi legati alla schiena ma domani sarò pronto per l’allenamento.

Siamo tutti carichi in vista della prossima stagione: saremo nuovamente impegnati su tre fronti e vogliamo arrivare fino in fondo. Per la corsa Champions ci siamo anche noi.

Nel mio primo anno ho fatto bene ma cercherò di rendere ancora di più della precedente stagione. Mi piacerebbe segnare di più, nonostante lo scorso anno abbia trovato la rete in alcune partite.

Trascorro molto tempo con Basta, parliamo la stessa lingua, per me è un amico; Dusan è una grande persona, oltre che un grande calciatore.

La Serie A mi piace tanto, è un campionato di livello con grandi calciatori, di qualità. Qui c’è molta più tattica rispetto al Belgio. Prima del mio arrivo, mi aspettavo una difficoltà simile nel campionato italiano. Aspetti negativi, invece, per me è difficile trovarne. L’arrivo di Cristiano Ronaldo è molto importante per la Serie A".

Vai al forum