Lazio, Immobile is on fire: ecco i numeri di Ciro nell'ultimo mese Lazio, Immobile is on fire: ecco i numeri di Ciro nell'ultimo mese -> Ciro Immobile ha risposto alle critiche a modo suo. L'esclusione in Nazionale è alle (...) ---  
Parma, tifoso della Lazio trovato morto Parma, tifoso della Lazio trovato morto -> Ritrovato il corpo senza vita di un tifoso della Lazio colto da malore. Stando a quanto (...) ---  
Lazio da paura: l'onda anomala del suo popolo Lazio da paura: l'onda anomala del suo popolo -> Un popolo in esodo, una curva d'amore, un fiume di sciarpe e di maglie colorate. (...) ---  
Buon compleanno Stefan Radu Buon compleanno Stefan Radu -> Stefan Radu, difensore biancoceleste, oggi spegne 32 candeline. Dal Presidente, dalla Società, (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 22 ottobre 2018 LaziAlmanacco di lunedì 22 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 22 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio da paura: l'onda anomala del suo popolo Lazio da paura: l'onda anomala del suo popolo -> Un popolo in esodo, una curva d'amore, un fiume di sciarpe e di maglie colorate. (...) ---  
Il cordoglio della S.S. Lazio Il cordoglio della S.S. Lazio -> La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo (...) ---  
IL PUNTO DELLA DOMENICA | Due vittorie ed una sconfitta per i biancocelesti  IL PUNTO DELLA DOMENICA | Due vittorie ed una sconfitta per i biancocelesti -> Termina un altro weekend di gioco per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. (...) ---  
#TrainingSession | Domani alle 10:30 la ripresa degli allenamenti #TrainingSession | Domani alle 10:30 la ripresa degli allenamenti -> Si entra nella settimana di Marsiglia-Lazio. Domani la Prima Squadra della Capitale si ritroverà (...) ---  
La Lazio espugna Parma e vola al terzo posto La Lazio espugna Parma e vola al terzo posto -> La Lazio batte il Parma e lo fa negli ultimi dieci minuti del match al Tardini. I biancocelesti (...) ---  
#ParmaLazio | Post partita, Correa: “Ottima gara di tutti, vittoria importante" #ParmaLazio | Post partita, Correa: “Ottima gara di tutti, vittoria importante" -> Al termine della gara del Tardini, Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Inzaghi promuove la Lazio: «In panchina ho gente importante» Inzaghi promuove la Lazio: «In panchina ho gente importante» -> Il tecnico, soddisfatto dopo la vittoria di Parma, coccola Immobile: «Segnerà anche in azzurro». E (...) ---  
#ParmaLazio | Post partita, Luiz Felipe: "Siamo stati bravi nella gestione, i tifosi ci hanno fatto sentire a casa" #ParmaLazio | Post partita, Luiz Felipe: "Siamo stati bravi nella gestione, i tifosi ci hanno fatto sentire a casa" -> Nel post partita di Parma-Lazio, il difensore biancoceleste Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni (...) ---  
#ParmaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Non era facile, soddisfatto della squadra" #ParmaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Non era facile, soddisfatto della squadra" -> Nel post partita di Parma-Lazio, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza (...) ---  
Serie A Parma-Lazio 0-2, il tabellino Serie A Parma-Lazio 0-2, il tabellino -> I dati della gara valida per la nona giornata di campionato PARMA - Pur a fatica, la Lazio di (...)

Autore Topic: Rassegna stampa, o stampa rassegnata  (Letto 486 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Rassegna stampa, o stampa rassegnata
« : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:13:42 »
Riomma, c'è solo schick. Il tottenham ne fa 4

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rassegna stampa, o stampa rassegnata
« Risposta #1 : Giovedì 26 Luglio 2018, 15:14:34 »
Riomma, Pallotta: «Scuse Barça? Le accetto se ci vendono Messi»

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 26 Luglio 2018, 16:14:47 »
Riomma, Pallotta: «Scuse Barça? Le accetto se ci vendono Messi»
Pallotta…..ma siamo sicuri che è americano ? Dopo le fidejussioni false, mo' pure il presidente falso…..parla come un decerebrato della sudde !....me sa che l'hanno preso da lì. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 27 Luglio 2018, 08:08:52 »
 Roma, la risposta a Ikea sul caso Malcom: «Nel pacco ci sarà Messi»
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Agosto 2018, 16:32:50 »
Intanto hanno battuto di nuovo il Barça con tanto di Malcolm...

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Agosto 2018, 21:43:42 »
Malcom era praticamente l'unico titolare in campo

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #6 : Giovedì 2 Agosto 2018, 02:19:23 »

meglio, si vendicheranno con gusto in CL.

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Parole di Ninja, parole di Verita', Fidate!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 2 Agosto 2018, 15:58:31 »
io l'ho vista sia contro il Totthenam che contro il Barca e mette paura.
Col il Tott. se non je facevano 4 gol avrebbero vinto facile, mentre con i catalani prima li hanno sfiancati e li hanno mandati sul 2-0 poi li hanno affondati.
Mo mettece puro n'stronzi vedrete che st'anno vincono tutto ma proprio tutto.
Io comincio a parcheggia' a macchina nei pressi del Circo Massimo e me siedo su 'na panchina al giardino degli aranci cosi mi godo la festa del tri da una posizione alta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Giovedì 2 Agosto 2018, 18:04:46 »
………….Io comincio a parcheggia' a macchina nei pressi del Circo Massimo e me siedo su 'na panchina al giardino degli aranci cosi mi godo la festa del tri da una posizione alta.
:chapeau: Fanno tre euri dotto'.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)