Autore Topic: Lazio, due regali per Inzaghi In arrivo Correa e Badelj  (Letto 555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, due regali per Inzaghi In arrivo Correa e Badelj
« : Giovedì 26 Luglio 2018, 19:03:12 »
www.gazzetta.it



Il club biancoceleste piazza due acquisti. E' fatta per il trequartista argentino del Siviglia, erede di Felipe Anderson: 16 milioni più 3 di bonus. In arrivo anche l'ex centrocampista della Fiorentina a parametro zero


Ecco due regali per Inzaghi. La Lazio ha chiuso per gli acquisti di Joaquin Correa e Milan Badelj. Il primo (ex Samp) arriva dal Siviglia per la somma di 16 milioni più altri 3 di bonus. Il secondo è stato invece preso a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Fiorentina. Due colpi importanti per lo scacchiere biancoceleste. Il ventitreenne trequartista argentino Correa va infatti a rimpiazzare la casella lasciata vuota dalla partenza di Felipe Anderson, il ventinovenne centrocampista croato rinforza invece il settore della mediana. Per i due acquisti (che fanno salire a 6 il numero totale, dopo Acerbi, Berisha, Durmisi e Proto) manca solo l'ufficialità che potrebbe arrivare già in serata quando ci sarà la presentazione ufficiale della squadra ad Auronzo, alla presenza del presidente Lotito.

Arriva Lukaku  —

Oggi intanto mezza giornata di riposo nel ritiro di Auronzo: Inzaghi ha fatto svolgere soltanto la seduta mattutina, lasciando ai suoi uomini il pomeriggio libero. In Cadore è arrivato Jordan Lukaku, che ha risolto i suoi problemi fisici. Continuano a lavorare a parte gli acciaccati Strakosha, Berisha e Marusic. Cui si è aggiunto Murgia che nell'amichevole di ieri con la Triestina ha rimediato una contusione alla coscia destra.

Vai al forum