Autore Topic: LIVE - Calciomercato Lazio, adesso l'attacco  (Letto 464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LIVE - Calciomercato Lazio, adesso l'attacco
« : Venerdì 27 Luglio 2018, 09:03:05 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Nel giorno della presentazione della squadra ad Auronzo, la Lazio si scatena sul mercato e piazza il doppio colpo: Correa e Badelj. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il primo costerà 16 milioni più 3 di bonus e firmerà un contratto di 5 anni a 1,5 milioni, mentre il regista croato (svincolatosi a giugno dalla Fiorentina) arriverà a parametro zero e firmerà un quadriennale alle stesse cifre di Correa con bonus a salire fino a 2 milioni. Una Lazio scatenata sul mercato nelle ultime ore, con le idee ben chiare sul da farsi e con altre operazioni già in corso e in via di definizione. A partire dall’attacco…

VIA CAICEDO, DENTRO UNO TRA WESLEY E PEREZ: Si lavora ora per un nuovo innesto in attacco (quello di vice Immobile) ma prima bisogna trovare una sistemazione a Caicedo. Che ha alcune offerte, oltre al Bursaspor e all’Amèrica, si è fatto insistentemente avanti il Betis Siviglia che vuole chiudere e accaparrasi le prestazioni del "Pantera". Le sensazioni sono che alla fine l’attaccante ecuadoriano partirà e gli indiziati a rimpiazzarlo sono Wesley e Perez. Il brasiliano sta aspettando la Lazio da due mesi ma ha iniziato ad ascoltare altre proposte (si è fatto sotto l’Everton), mentre il centravanti dell’Arsenal potrebbe anche rimanere a Londra, visto che gode della stima dell’allenatore, Emery. Il primo costa sui 12-13 milioni, il secondo potrebbe partire anche a una cifra inferiore ai 10.

IL SOGNO RAMIRES A UNA SOLA CONDIZIONE: Sarebbe il colpo internazionale. Quello che per settimane è stato ribattezzato il Mister X, si è scoperto che rispondeva al nome di Ramires (ex Chelsea, oggi al Jiangsu). Il brasiliano, che ha lo stesso agente di Leiva, ha chiesto di essere svincolato dalla società cinese e approderebbe di buon grado alla Lazio, ma si tratta di un’operazione molto complicata e legata principalmente ad un'altra operazione: la cessione di Milinkovic. Si, perché Lotito è disposto a pagare un maxi-ingaggio a Ramires (si parla di 4 milioni a stagione) ma solo nel caso in cui partisse il centrocampista serbo. I cinesi intanto non hanno alcuna intenzione di liberarlo, e il calciatore (che attualmente percepisce 11 milioni a stagione) ha diverse proposte in Europa, dove tornerebbe di corsa a giocare.

Vai al forum