Autore Topic: Milinkovic, allarme rientrato Visite con Correa e Badelj  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Milinkovic, allarme rientrato Visite con Correa e Badelj
« : Martedì 31 Luglio 2018, 10:00:25 »
www.gazzetta.it



Il centrocampista serbo, al centro delle voci di mercato, si è presentato questa mattina in clinica dopo l'imprevisto di ieri. L'appello dei tifosi: "Resta". Lui non risponde, ma sorride. Presenti anche i due ultimi arrivi. Correa scalpita: "Possiamo fare bene"




Allarme rientrato definitivamente, almeno per il momento. Milinkovic-Savic questa mattina, poco dopo le 8.30 si è presentato in clinica (la Paideia di Roma) per effettuare le visite di idoneità sportiva con la Lazio. Il centrocampista serbo era atteso già ieri, ma, a causa di un incidente a Belgrado, aveva perso l'aereo per colpa del traffico. Nonostante le rassicurazioni della Lazio e di Kezman, il suo agente, c'era il timore che dietro al ritardo si nascondessero in realtà movimenti di calciomercato. L'allarme per ora invece è rientrato, Inzaghi da domani, quando la Lazio riprenderà gli allenamenti, avrà a disposizione il suo pupillo.

CALORE  —

Ad attendere Milinkovic in clinica c'erano oltre 50 tifosi della Lazio che lo hanno travolto col proprio amore. Il serbo ha perfino faticato a scendere dalla sua Mercedes GLE AMG. Poi ha firmato diversi autografi mentre alcuni bambini gli chiedevano di restare. Lui, senza rispondere, si è lasciato scappare un sorriso. È presto però per dire che si tratti effettivamente di un indizio.



GLI ALTRI  —

Giornata di visite mediche intanto anche per Milan Badelj e per Joaquin Correa, sesto e settimo acquisto del mercato biancoceleste. L'argentino ex Siviglia, arrivato questa notte a Fiumicino ed accolto da oltre 150 tifosi, si è dedicato ad alcuni selfie con i presenti dato che ieri era stato scortato fuori dall'aeroporto dalla polizia e si era concesso poco: "Sono contentissimo di essere qui, possiamo fare bene". Dipenderà però anche dalla permanenza di Milinkovic.

Vai al forum