Milinkovic, magia in allenamento Milinkovic, magia in allenamento -> Sempre meno probabile la suapartenza, sempre pi della Lazio. Milinkovic, il giocatore (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 16 agosto 2018 LaziAlmanacco di gioved 16 agosto 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 16 agosto 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani biancocelesti in campo alle 09:30  #TrainingSession | Domani biancocelesti in campo alle 09:30 -> Passa in archivio anche il secondo giorno di allenamento settimanale al Centro Sportivo di (...) ---  
FOCUS - Lazio, tutti gli impegni d'agosto: calciomercato, due big match e i sorteggi d'Europa League FOCUS - Lazio, tutti gli impegni d'agosto: calciomercato, due big match e i sorteggi d'Europa League -> Saranno due settimane di fuoco per la Lazio. ora di fare sul serio: l'esordio in (...) ---  
Inzaghi, dubbi di formazione In 30mila contro il Napoli  Inzaghi, dubbi di formazione In 30mila contro il Napoli -> Il tecnico biancoceleste deve fare i conti condiverse grane: Berisha out, Marusic non si (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tattica a reparti per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta tattica a reparti per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
 Lazio, ci sono ancora tredici giocatori da sistemare   Lazio, ci sono ancora tredici giocatori da sistemare -> di Daniele Magliocchetti Non solo Milinkovic. A rendere elettrico e frenetico il mercato della (...) ---  
Lazio, per Milinkovic  count down:Inzaghi prega... Lazio, per Milinkovic count down:Inzaghi prega... -> La lunga ombra del Real Madrid ancora viva ma limitate le possibilit di cessione ROMA - Lotito, (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 15 agosto 2018 LaziAlmanacco di mercoled 15 agosto 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 15 agosto 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Milinkovic resta alla Lazio. Il mercato  quasi chiuso Milinkovic resta alla Lazio. Il mercato quasi chiuso -> Ancora poche ore ma ormai certo: Milinkovic resta alla Lazio. Per la gioia di Inzaghi che non (...) ---  
Definiti i gironi dei campionati Nazionali Under 17, Under 16 e Under 15 Definiti i gironi dei campionati Nazionali Under 17, Under 16 e Under 15 -> in procinto diniziare una nuova stagione anche il Settore Giovanile della Prima Squadra della (...) ---  
Garlini: "La Lazio può giocare alla pari con tutte le squadre di Serie A" Garlini: "La Lazio può giocare alla pari con tutte le squadre di Serie A" -> Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Basta Basta -> Piccolo momento di svago prima di tornare a sudare a Formello. Ce lha avuto anche Dusan (...) ---  
Canigiani: "Per Lazio-Napoli si va verso quota 30.000 spettatori" Canigiani: "Per Lazio-Napoli si va verso quota 30.000 spettatori" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio (...) ---  
Comunicato 14.08.2018 Comunicato 14.08.2018 -> La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Mauri  (Letto 54 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA Radiosei - Mauri
« : Venerd 3 Agosto 2018, 13:02:30 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il capitano che ha alzato la Coppa Italia pi bella per la Lazio, quella del 26 maggio. Stefano Mauri, ospite negli studi di Radiosei, ha parlato della squadra biancoceleste a tutto tondo, partendo dal ricordo dei suoi momenti pi belli: Bei ricordi, emozioni indescrivibili. Avevo gi ascoltato le radiocronache dei miei gol, indimenticabile quello che si riesce a dare alla gente e quello che i tifosi regalano a noi giocatori. I momenti pi belli oltre il 26 maggio? Tre sono i gol nel derby e il quarto quello al Napoli in rovesciata, il pi bello della mia carriera.

LONTANO DALLA LAZIO - Il distacco dalla Lazio stato abbastanza traumatico. Avrei sperato di chiudere la carriera con questi colori, ormai dopo 11 anni di Lazio sentivo questa squadra come la mia seconda famiglia. Purtroppo non andata cos per una serie di motivi e ho chiuso a Brescia, ma ancora oggi non ho perso la speranza di rientrare in questa famiglia. Ho fatto il corso da direttore sportivo e mi piacerebbe ricominciare con la Lazio. Ho sentito anche recentemente sia Lotito che Tare. un momento importante per il mercato ed giusto che adesso siano concentrati su quello, alla fine magari ci sar un incontro in cui vedremo se si potr fare qualcosa oppure no.

TIFOSI - La squadra credo sia stata brava a far ritornare la gente allo stadio a far innamorare di nuovo i tifosi. normale che la gente sia attaccata alla maglia, ma questa squadra merita laffetto e lamore che hanno dimostrato i tifosi soprattutto a fine campionato creando sugli spalti uno spettacolo incredibile. Quando lo stadio pieno in campo si sente una spinta ulteriore, come se loro giocassero con noi. La societ sta facendo del proprio meglio per migliorare la rosa e sono convinto che far qualche altra operazione. Ora sta ai tifosi rispondere presente come fatto in passato, ma in questo momento ancora pi importante.

NUOVA LAZIO - Dei titolari dellanno scorso andato via soltanto de Vrij, quindi la squadra sostanzialmente la stessa. Si rinforzata a met campo con Badelj, Berisha e Correa. La societ sta facendo un bel lavoro, la squadra c, sono stati aggiunti giocatori giovani e di prospettiva, vedremo se si amalgameranno bene per fare una grande stagione.

ITALIA - Si vedeva che aveva una propensione a diventare allenatore. Ha personalit e conosce il calcio quindi gli faccio i migliori auguri. Il calcio italiano sempre stato ai vertici europei e mondiali. Come in tutte le nazioni si pu avere un momento di calo, ma bisogna avere pazienza perch il materiale c. chiaro e normale che dopo una delusione cos cocente come la mancata qualificazione al Mondiale ci voglia un po di tempo per ripartire. I segnali di ripartenza ci sono tutti, ci saranno tanti giocatori giovani in nazionale e sono sicuro che in 2-3 anni si torner a buoni livelli.

Vai al forum