Pellegrini: "Ogni gara sarà fondamentale, attenzione alla trasferta di Bergamo" Pellegrini: "Ogni gara sarà fondamentale, attenzione alla trasferta di Bergamo" -> L'ex calciatore italiano Luca Pellegrini intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
#LazioEintracht | Willems: “Abbiamo la mentalità giusta per vincere” #LazioEintracht | Willems: “Abbiamo la mentalità giusta per vincere” -> Jetro Willems ha presentato Lazio-Eintracht in conferenza stampa. Abbiamo la mentalit giusta (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Hutter: "Faremo del nostro meglio" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Hutter: "Faremo del nostro meglio" -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dellEintracht Francoforte, Adolf Htter, (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Cataldi: "Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo migliorarci" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Cataldi: "Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo migliorarci" -> Il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha presentato quest'oggi in conferenza stampa il (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Inzaghi: "Vogliamo chiudere al meglio il nostro girone" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Inzaghi: "Vogliamo chiudere al meglio il nostro girone" -> Alla vigilia del match con l'Eintracht Francoforte, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi (...) ---  
Inzaghi: Critiche a Milinkovic? Risponda sul campo Inzaghi: Critiche a Milinkovic? Risponda sul campo -> Il tecnico della Lazio parla del rendimento del centrocampista serbo alla vigilia del match di (...) ---  
Rizzolo: "La Lazio deve ripartire, la gara di domani è importante per il morale" Rizzolo: "La Lazio deve ripartire, la gara di domani è importante per il morale" -> Antonio Rizzolo, ex calciatore biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio-So.Spe accoppiata vincente. Parolo:  Lazio-So.Spe accoppiata vincente. Parolo: "Tifosi dalla nostra parte". Lukaku: "Il 2019 sar il mio anno" -> Nella serata di ieri alcuni calciatori della Lazio si sono trasformati in camerieri per (...) ---  
Filisetti: "Tra Atalanta e Lazio sarà una sfida a viso aperto" Filisetti: "Tra Atalanta e Lazio sarà una sfida a viso aperto" -> Daniele Filisetti, ex calciatore biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Cena benefica So.spe. | Lukaku: "Ua serata speciale da condividere con i tifosi" Cena benefica So.spe. | Lukaku: "Ua serata speciale da condividere con i tifosi" -> Il difensore biancoceleste, Jordan Lukaku, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Cena benefica So.Spe. | Luis Alberto: "Con i laziali al nostro fianco, torneremo ad esprimerci al meglio" Cena benefica So.Spe. | Luis Alberto: "Con i laziali al nostro fianco, torneremo ad esprimerci al meglio" -> A margine dell'evento benefico a favore dell'Associazione So.Spe., il centrocampista biancoceleste (...) ---  
Cena benefica So.Spe. | Parolo: "Sentiamo il calore dei nostri tifosi" Cena benefica So.Spe. | Parolo: "Sentiamo il calore dei nostri tifosi" -> Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, nel corso della cena benefica svolta ieri sera presso (...) ---  
Canigiani: "Tante iniziative interessanti per vivere un Natale biancoceleste" Canigiani: "Tante iniziative interessanti per vivere un Natale biancoceleste" -> Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di (...) ---  
Segui la vigilia di Lazio-Eintracht Francoforte su Lazio Style Channel Segui la vigilia di Lazio-Eintracht Francoforte su Lazio Style Channel -> Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni (...)

Autore Topic: La Lazio mostra i suoi nuovi gioielli  (Letto 111 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio mostra i suoi nuovi gioielli
« : Venerd 3 Agosto 2018, 19:02:41 »
www.iltempo.it

Sfilano uno dopo l'altro i sette nuovi acquisti della Lazio, presentati in conferenza stampa nel centro sportivo di Formello. Da Acerbi a Durmisi, da Berisha a Correa, da Badelj a Proto e Sprocati. "Non ho in mente di sostituire de Vrij, ha fatto bene qui ma ora ci sono io e guardo solo me stesso. Devo dimostrare di essere da Lazio, i paragoni dovete farli voi". Cos ha esordito il difensore Francesco Acerbi chiamato a prendere il posto dell'olandese. " stata una trattativa lunga, ma ci siamo voluti fortemente. Ho dato la mia parola alla Lazio e ho lottato per venire qui", ha spiegato l'ex Sassuolo sull'affare con i biancocelesti. Lo conferma anche il ds Tare: "C' stata la possibilit di prenderlo gi lo scorso anno, dopo l'addio di de Vrij abbiamo puntato fortemente su Acerbi".

Il centrocampista Berisha intanto prova a farsi perdonare: "Ho apprezzato i tifosi, che dopo quanto successo lo scorso anno in Europa League con il Salisburgo, mi hanno accolto comunque con affetto. Quella stata una notte magica, dopo il gol di Immobile andato tutto a nostro favore e contro la Lazio". "Mi piace la concorrenza e la competitivit, quello che ti spinge a fare meglio. Non ho avuto molti dubbi quando ci siamo sentiti". Cos Milan Badelj ha risposto alla chiamata del ds Igli Tare quando gli ha chiesto di accettare l'offerta della Lazio. "Una risposta che mi ha colpito molto", ha detto il dirigente. "Mi ha convinto il progetto, questa una societ seria che ha le potenzialit per fare bene in campionato e in Europa League".

Dulcis in fundo c' il Tucu, "un giocatore diverso da quello che ricordate alla Sampdoria", ha detto il ds Tare. "Se l'obiettivo la Champions? La Lazio fa bene da anni e pu lottare per i primi posti. Sono qui per aiutare la squadra a ripetersi". Queste le dichiarazioni di Joaquin Correa, alla conferenza di presentazione nel centro sportivo di Formello. "Quando uscita la possibilit di venire qui, ho detto al mio procuratore di non pensarci due volte", ha spiegato l'ex Siviglia.

Vai al forum