Il ‘Player of the Season’ è Lucas Leiva Il ‘Player of the Season’ è Lucas Leiva -> Chiamatelo campione. Un esemplare cristallino di professionalità e talento. Tutto accompagnato da (...) ---  
Il prossimo 10 agosto la Lazio affronterà il Celta Vigo in amichevole Il prossimo 10 agosto la Lazio affronterà il Celta Vigo in amichevole -> È ufficiale. Durante il ritiro estivo, la Prima Squadra della Capitale sarà chiamata ad affrontare (...) ---  
Lazio, l'OM si lancia sull'esterno biancoceleste: offerta di 4 milioni? Lazio, l'OM si lancia sull'esterno biancoceleste: offerta di 4 milioni? -> L'Olimpyque Marsiglia su getta su Riza Durmisi. L'esterno sinistro della Lazio è in (...) ---  
Lazio, Peruzzi rinnova: è ufficiale Lazio, Peruzzi rinnova: è ufficiale -> Il Club Manager biancoceleste ha prolungato il contratto fino al 2022, lo ha comunicato il club (...) ---  
Comunicato 18.06.2019 Comunicato 18.06.2019 -> La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del Club Manager Angelo Peruzzi (...) ---  
Lazio, Wallace verso il Brasile Lazio, Wallace verso il Brasile -> Tutti a casa. Bastano tre parole - nonché un celebre film di Comencini - per riassumere il mercato (...) ---  
Lazio, ad Auronzo amichevole con la Triestina: il comunicato dei tifosi alabardati  Lazio, ad Auronzo amichevole con la Triestina: il comunicato dei tifosi alabardati -> Meno di un mese alla partenza per Auronzo di Cadore, dove la Lazio effettuerà il canonico (...) ---  
Lopez: "Inzaghi è un simbolo di questa Società" Lopez: "Inzaghi è un simbolo di questa Società" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style, 89.3 (...) ---  
Lazio, Radu potrebbe non partire per il ritiro ad Auronzo: la situazione Lazio, Radu potrebbe non partire per il ritiro ad Auronzo: la situazione -> Un nuovo ciclo, un'opera di ringiovanimento della rosa per la quale sembra non (...) ---  
Calciomercato Lazio, il punto sulle fasce: Lazzari e Jony sono in pole Calciomercato Lazio, il punto sulle fasce: Lazzari e Jony sono in pole -> Il calciomercato della Lazio va delineandosi verso una strategia ben chiara: la priorità (...) ---  
Lazio, contro ogni previsione niente riscatto per Romulo: ecco le cause Lazio, contro ogni previsione niente riscatto per Romulo: ecco le cause -> La Lazio vuole rinnovare la rosa, che rischia di avere dimensioni importanti. Per questo (...) ---  
Lazio, da Auronzo alle amichevoli: ecco il programma estivo Lazio, da Auronzo alle amichevoli: ecco il programma estivo -> NOTIZIE SS LAZIO - La nuova stagione della Lazio scatterà l'8 luglio copn le prime (...) ---  
UFFICIALE - Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone UFFICIALE - Nesta è il nuovo allenatore del Frosinone -> La novità era nell'aria, oggi trova la sua conferma ufficiale: Alessandro Nesta sarà (...) ---  
LaziAlmanacco di martedì 18 giugno 2019 LaziAlmanacco di martedì 18 giugno 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di martedì 18 giugno 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
‘Player of the Season’ | Vota il gol vincitore del contest ‘Player of the Season’ | Vota il gol vincitore del contest -> Un ‘altra stagione passa in archivio. Nel 2018-2019 la Lazio si è consacrata ed è riuscita ad (...)

Autore Topic: Conferenza stampa, Berisha: "Ringrazio Società e tifosi per l'accoglienza, darò sempre il massimo"  (Letto 140 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A margine della conferenza stampa di presentazione di Valon Berisha, il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "È un grande piacere presentare  Berisha. Lo scorso anno, durante l’incontro con il Salisburgo, non ho nascosto l’ammirazione che avevo per lui. Il centrocampista kosovaro vanta qualcosa che rappresenta lo spirito della nostra Società: è un vero guerriero e non molla mai. Allo stesso tempo, è una persona importante dentro e fuori lo spiogliatoio. Valon è sempre stato un mio obiettivo e sono felice che sia andata a buon fine questa operazione. Credo che sarà un giocatore che onorerà la maglia della Lazio".

A prendere la parola, successivamente, è stato lo stesso Valon Berisha che, dal Centro Sportivo di Formello, si è presentato così alla stampa: “Voglio ringraziare Igli Tare per le parole che ha appena rilasciato e sono felice di essere approdato in un grande club ed in un campionato che rappresenta uno step in avanti nella mia carriera. Nello scorsa stagione, con il Salisburgo, siamo riusciti a vincere il campionato austraico ed abbiamo fatto molta strada in Europa League; siamo andati oltre le nostre aspettative, nessuno poteva immaginare il Salisburgo in semifinale di Coppa UEFA. Personalmente sono riuscito a mettere in mostra il mio talento nell'ultima annata sportiva e non vedo l’ora di farlo anche in Italia con la maglia biancoceleste.

Ho patito un piccolo infortunio ad Auronzo, ma sto migliorando e mi sto allenando per tornare in campo entro 10 giorni. È un sogno per me essere arrivato in un club così importante come la Lazio. Tare mi ha parlato delle ambizioni del Club e per me è stato di conseguenza facile scegliere la squadra biancoceleste. I compagni mi hanno accolto al meglio qui, hanno grande personalità e c'è un buon clima nello spogliatoio. Sono giovane, ma ho grande esperienza a livello internazionale; voglio migliorare per aiutare la squadra. Ho una mentalità vincente e tanta grinta, voglio sempre dare il massimo per raggiungere il miglior risultato possibile e la Lazio è la Società ideale per provare a dare il massimo.

Spero che la Lazio possa arrivare tra le prime cinque forze della classifica finale di Serie A. Ringrazio anche i tifosi biancocelesti per avermi accolto benissimo, nonostante l’incontro dello scorso anno con il Salisburgo. Ci sono molti centrocampisti in squadra che hanno svolto una buona stagione, ma io posso dimostrare il meglio in queste condizioni e voglio diventare un titolare per aiutare la squadra a vincere. Ci sarà tanta competitività in campo, ma il mister sceglierà sempre i migliori undici: se non sarò presente nella formazione iniziale darò comunque il massimo anche dalla panchina per la Lazio. Dimostro sempre sul campo la mia voglia di vincere, fa parte del mio carattere dare tutto sul terreno di gioco.

Nei quarti di finale della scorsa Europa League, Immobile segnò un gol incredibile in terra austriaca, ma noi abbiamo creduto sempre nell’impresa e siamo riusciti a ribaltare il risultato. Queste cose succedono una o due volte all’anno; è stata una serata molto importante, ma ormai appartiene al passato. Ora sono felice di essere qui in maglia biancoceleste e voglio vivere notti magiche con la Lazio. Nel Salisburgo sono sempre stato utilizzato in zone offensive, ma sono stato impiegato anche come centrale di centrocampo e come esterno. La mezz’ala è il ruolo ideale per me che posso svariare dal fronte difensivo fino a quello offensivo”.

Vai al forum