Autore Topic: MARIENFELD GIORNO 1 - Il primo allenamento in Germania  (Letto 400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
MARIENFELD GIORNO 1 - Il primo allenamento in Germania
« : Domenica 5 Agosto 2018, 19:01:01 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - In questa fase biancocelesti al lavoro sulle transizioni offensive: i gruppi ora sono tre e a turno sviluppano azioni in verticale alla ricerca della finalizzazione. Il gruppo di Immobile è quello più incisivo sotto porta.



AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Inzaghi divide la squadra in due gruppi: senza fratino Wallace, Acerbi, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Lulic, Caicedo, Neto, Murgia, Patric, D. Anderson, Jordao, Luis Alberto (la squadra titolare di ieri a Stoccolma, più alcuni ricambi che si alternano nelle differenti azioni). Fratinati Caceres, Immonile, Milinkovic, Correa, Durmisi, Luiz Felipe, Badelj, Bastos, Marusic. Si lavora sulla fase offensiva: Inzaghi vuole maggior concretezza e cinismo sotto porta. 



AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - Prosegue il riscaldamento. Dopo lo stretching a bordo campo si passa ai circuiti: il prof. Ripert supervisiona i movimenti incitando i ragazzi.



MARIENFELD - Ore 18, inizia l'allenamento in terra teutonica. In campo agli ordini di Simone Inzaghi 25 giocatori, con i portieri sull'altro campo a sudare agli ordini di Grigioni e Berisha che svolge lavoro differenziato (almeno altri 7 giorni di recupero). Lavoro blando per chi ha giocato dall'inizio ieri sera a Stoccolma, allenamento più intenso per chi è subentrato a partita in corso. Il tutto si svolge sotto lo sguardo attento del ds Tare e del club manager Peruzzi.

Vai al forum