Autore Topic: MARIENFELD GIORNO 5, RIVIVI IL LIVE - Lazio - Victoria Clarholz 12-0  (Letto 509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           MARIENFELD, 9 agosto 2018



Amichevole: Lazio-Victoria Clarholz


LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Anderson, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Adamonis, Basta, Patric, Luiz Felipe, Wallace, Caceres, Marusic, Leiva, Jordao, Parolo, Lulic, Correa, Caicedo, Neto, Rossi. All.: Simone Inzaghi



TSV Victoria Clarholz - Weeke, Hartmann, Fischer, Bonin, Grunwald, Sievers, Dundar, Haukambe, Motzki, Müller, A. Dreichel. A disp.: Rewer, Gunej, E. Dreichel, Brikenkamp, Kretschmer, Topp, Mrozek, Bildircin, Siebert, Strickmann, Braun.



MARIENFELD - La Lazio supera senza problemi il Victoria Clarholz per 12-0. Altra amichevole utile per arrivare in condizione all’inizio del campionato contro il Napoli, nella quale si sono viste buone trame offensive. Da segnalare il ritorno in campo di Thomas Strakosha dopo i problemi alla schiena accusati in questi giorni. Molto bene Marusic sulla fascia, così come Correa e Badelj. Ora la squadra si troverà a cena.



FINE PARTITA



95' - BASTOOOS! L'angolano segna direttamente da punizione dai 20 metri con un tiro che supera la barriera, bacia la traversa ed entra. Inzaghi l'aveva invitato a calciare dopo che nelle esercitazioni di ieri Bastos aveva segnato ed esultato per un gol proprio su punizione. L'allenamento ha portato i suoi frutti.


92' - LAZIO SCATENATA, ANCORA ROSSI! Palla di Patric per Rossi che attacca la porta, va sul mancino e diagonale vincente sul secondo palo.


90' - GOOOL DI JORDAO! Assolo bellissimo del portoghese che batte sul primo palo il portiere avversario.


89' - ROSSIII!!! Il gol del 9-0 porta la firma del giovane attaccante biancoceleste: sprint di Correa sulla fascia ed assist per Rossi, che mette dentro senza problemi.


80' - GOOOL DI PATRIC! Azione insistita sul fondo, Patric arriva da dietro e di piattone infila: quasi un rigore in movimento.


69' - 7-0 DELLA LAZIO! Il cross teso di Pedro Neto mette in difficoltà Bildircin, l'intervento goffo del numero 6 avversario si trasforma in autogol.


67' - La Lazio regala alla squadra tedesca la maglia bandiera di Immobile e il gagliardetto italiano.


LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Jordao, Leiva, Patric, Neto; Correa, Rossi.


66' - Cambia ancora Inzaghi, di seguito la nuova Lazio con Patric che fa la mezzala e Neto che corre da esterno.

66' - Iniziato il terzo ed ultimo tempo della sfida. A bordo campo segue con interesse il match anche Valon Berisha.

INIZIO TERZO TEMPO


FINE SECONDO TEMPO


65' - TAP-IN DI LULIC PER IL 6-0!! Cross di Marusic dalla destra, Caicedo prolunga in zona Lulic e per il bosniaco è facile depositare in rete.


63' - GOL DI CAICEDO! Tacco di Caceres a liberare Milinkovic, palla dentro e diagonale vincente di Caicedo con Rewer battuto.


61' - Correa toccato duro si conquista una punizione. Milinkovic batte e sfiora la traversa.


58' - Caicedo vicinissimo al gol: Parolo manda in profondità l'ecuadoriano, Rewer risponde con una grande parata e mette in calcio d'angolo.


53' - Si scaldano a bordocampo Basta, Patric, Rossi, Neto, Jordao e Leiva. Entreranno nel terzo tempo.


51' - Cambi in massa per il Victoria Clarholz, che sostituisce gran parte della formazione in campo.


45' - Occasione Lazio! Scatenato Correa, che imbeccato da Parolo si invola in campo aperto verso l'area ma sbaglia la conclusione calciando alto.

40' - GOOLLL DEL TUCU! Spiazzato Weeke dagli undici metri.


40' - Calcio di rigore della Lazio, atterrato Correa che era andato in percussione in area.


38' - Cambio nei tedeschi. Entrato in campo Bildircin al posto di Haukambe.


36' - Cominciato il secondo tempo da 30 minuti. Di seguito la Lazio in campo in questo momento dopo i cambi di Inzaghi.

LAZIO (3-5-2): Proto, Wallace, Luiz Felipe, Caceres, Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic, Correa, Caicedo.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO


35' - Duplice fischio dell'arbitro si chiude qui il primo tempo fra Lazio e Victoria Clarholz.


31' - Immobile guadagna il fondo, poi mette al centro per Milinkovic. Una sorta di rigore in movimento per il serbo che calcia ma trova la deviazione degli avversari.

29' - GOOOL!!! Ancora Immobile, che arriva in scivolata su un cross di Milinkovic, siglando la terza rete della gara.

26' - Si scaldano a bordo campo Parolo, Luiz Felipe, Caicedo, Correa, Caceres, Lulic, Marusic, Wallace. Probabilmente entreranno tutti nel secondo tempo.


20' - Occasione Lazio! Stavolta è Milinkovic a sfiorare la rete, con un colpo di testa su punizione di Luis Alberto. Il portiere avversario è attento e mette in corner.

17' - E SONO DUE!! Tacco di Milinkovic a lanciare Durmisi, che conquista il fondo e mette al centro per Immobile. L'attaccante stoppa e calcia in porta siglando il 2-0.

8' - Subito ritmi alti per la Lazio, con Inzaghi che incita dà indicazioni ai suoi.

4' - GOOOL LAZIO!!! Combinazione perfetta tra Luis Alberto e Immobile. Lo spagnolo arriva in area e conclude con un pallonetto battendo subito il portiere avversario.


1' - Cominciata la sfida!

PRIMO TEMPO - Tutto pronto per la seduta pomeridiana in quel di Marienfeld. La Lazio si confronterà con il TSV Victoria Clarholz, una squadra locale militante nella Westfalenliga 1, la sesta divisione tedesca. La partita prevederà tre tempi, il primo da 35, gli altri due da circa 30 minuti, in cui gli uomini di Inzaghi si alterneranno fra di loro. Seguite la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Vai al forum