Autore Topic: #BVBLazio | Post partita, Wallace: "Siamo pronti per l’esordio in campionato”  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Borussia Dortmund-Lazio, il difensore biancoceleste Wallace Fortuna è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Oggi è stata una gara dura per noi difensori, spesso siamo stati chiamati all’uno contro uno; è stato un buon test perché la difesa ha lavorato bene e questo ci aiuta ad acquisire maggiore fiducia. I giocatori che abbiamo affrontato quest’oggi sono ad un livello che consente loro di mettere in difficoltà chiunque, peccato aver incassato quel gol.

Abbiamo fatto tutto per arrivare all’esordio in campionato nel modo migliore. Oggi abbiamo affrontato una squadra importante ma era pur sempre in un’amichevole, domenica invece ci sono in palio o tre punti e vogliamo prenderceli. Dovremo analizzare dove abbiamo sbagliato per evitare di commettere gli stessi errori.

Quest’anno abbiamo lavorato molto sulla tattica difensiva, lo staff ha studiato tutti gli errori commessi nella scorsa stagione.

Stiamo già guardando al Napoli, che sappiamo avere giocatori piccoli fisicamente ma di qualità. Tutti noi vogliamo fare molto meglio nella prossima stagione.

Il nostro spogliatoio sta diventando sempre più una grande famiglia, ci attende una stagione dura con due partite difficili già all’esordio in campionato”.

Vai al forum