Autore Topic: Garlini: "La Lazio può giocare alla pari con tutte le squadre di Serie A"  (Letto 453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Prima Squadra della Capitale ha svolto un mercato mirato che ha garantito a mister Simone Inzaghi tante soluzioni in più rispetto alla passata stagione: pochi si aspettavano che la Lazio potesse arrivare così in alto in termini di risultati. Il merito dei traguardi tagliati finora sono della Società e del tecnico piacentino. I biancocelesti saranno chiamati a fronteggiare un arduo inizio di campionato: secondo me, è un bene che la compagine capitolina abbia in programma nelle prime due giornate le sfide contro Napoli e Juventus.

La Lazio può confrontarsi alla pari con tutte le formazioni della massima serie italiana perché la rosa biancoceleste è stata composta con i giusti criteri e nel miglior modo possibile per affrontare tre competizioni nella stessa stagione. La squadra capitolina, infatti, ha portato a termine tanti acquisti di valore.

Simone Inzaghi è un allenatore che vanta un passato da calciatore della Lazio: conosce al meglio l’ambiente biancoceleste e questa caratteristica è stata fondamentale per il percorso del tecnico piacentino”. 

Vai al forum