Autore Topic: Inzaghi, dubbi di formazione In 30mila contro il Napoli  (Letto 513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi, dubbi di formazione In 30mila contro il Napoli
« : Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:04:21 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con  diverse grane: Berisha out, Marusic non si è allenato. Spinta dell'Olimpico per la prima di campionato


Non c'è tempo di festeggiare il Ferragosto con il campionato alle porte. A Formello la Lazio si allena con la massima intensità in vista dell'esordio stagionale di sabato sera contro il Napoli. Inzaghi deve risolvere qualche problema a centrocampo. Berisha è indisponibile a causa di una lesione muscolare alla coscia sinistra (dovrebbe tornare per la seconda di campionato contro la Juventus), mentre Leiva e Lulic sono squalificati. A sinistra è quindi aperto il ballottaggio fra Durmisi, che contro il Borussia Dortmund non ha convinto, e Caceres, schierato lì nel secondo tempo della gara con i gialloneri. Non è questo però l'unico dubbio che ha Inzaghi. Marusic oggi non si è allenato ed è in forse: al suo posto potrebbe giocare Basta. L'ultimo ballottaggio riguarda la difesa, dove Wallace è però in vantaggio su Luiz Felipe come centrale di destra. Il reparto verrà completato da Acerbi e Radu.

- Biglietti.
Per la partita con il Napoli sono previsti oltre 30mila spettatori. Gli abbonamenti sottoscritti sono poco più di 18.500 (l'anno scorso erano 11mila), 9mila, al momento, i tagliandi acquistati. La società intanto fa sapere che la campagna abbonamenti (aperta fino al 24 agosto) potrebbe essere prolungata di qualche giorno. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Vai al forum