La Coppa Italia in tour presso i Lazio Style 1900 La Coppa Italia in tour presso i Lazio Style 1900 -> La Settima Coppa italia, conquistata lo scorso 15 maggio da Mister Inzaghi ed i suoi ragazzi, (...) ---  
Magnocavallo: "Correa è un giocatore da tenersi stretto" Magnocavallo: "Correa è un giocatore da tenersi stretto" -> Lex calciatore biancoceleste ed uno degli eroi del -9, Giorgio Magnocavallo, intervenuto ai (...) ---  
Ripert: "Vincere la Coppa Italia, una grande soddisfazione" Ripert: "Vincere la Coppa Italia, una grande soddisfazione" -> Fabio Ripert, preparatore atletico della Prima Squadra della Capitale, intervenuto quest'oggi ai (...) ---  
Pancaro: "La Lazio sta ottenendo risultati importanti" Pancaro: "La Lazio sta ottenendo risultati importanti" -> Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste e campione dItalia nel 2000, intervenuto ai (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
Canigiani: "Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store" Canigiani: "Venerdì inizierà il tour della Coppa Italia nei nostri store" -> Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Lazio, Lotito Lazio, Lotito -> Il presidente della Lazio, Claudio Lotito intervenuto ai microfoni del Tg2 Italia e ha (...) ---  
Poli: "Correa è un gran bel giocatore, Milinkovic ha qualità straordinarie" Poli: "Correa è un gran bel giocatore, Milinkovic ha qualità straordinarie" -> Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste ed uno degli eroi dei -9, intervenuto ai microfoni di (...) ---  
Insulti a Mihajlovic, confessa il vigile urbano: sar sospeso Insulti a Mihajlovic, confessa il vigile urbano: sar sospeso -> Era stato inchiodato da un video che confermava in toto le parole di Mihajlovic, il (...) ---  
Categoria Pulcini, amichevole al Melli con l'ASD Emanuele Troise Categoria Pulcini, amichevole al Melli con l'ASD Emanuele Troise -> Una giornata di festa e sport al Centro Sportivo Maurizio Melli. Domenica scorsa, 19 maggio, (...) ---  
Buon compleanno Romulo Buon compleanno Romulo -> Romulo Souza Orestes Caldeira, esterno biancoceleste, oggi spegne 32 candeline. Dal Presidente, (...) ---  
Lazio, Cataldi rassicura Lazio, Cataldi rassicura -> la notizia che ha scosso il mondo Lazio nelle ultime ore: secondo Sky Sport, Milinkovic (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 22 maggio 2019 LaziAlmanacco di mercoled 22 maggio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 22 maggio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
La Juve di nuovo su Milinkovic: la Lazio fa il prezzo La Juve di nuovo su Milinkovic: la Lazio fa il prezzo -> Non solo Inzaghi, anche il nome del serbo in orbita bianconera: a Torino guardano interessati (...) ---  
Falbo: "Che emozione l'abbraccio di ieri con la Curva Nord!" Falbo: "Che emozione l'abbraccio di ieri con la Curva Nord!" -> Luca Falbo, difensore della Primavera biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di (...)

Autore Topic: ESCLUSIVA - Gasbarri (Ag. Fifa)  (Letto 207 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA - Gasbarri (Ag. Fifa)
« : Gioved 16 Agosto 2018, 21:05:37 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Ultime bollenti 24 ore di calciomercato in Italia, che si appresta a chiudere i battenti nella giornata di domani alle ore 20. La Lazio deve risolvere diverse situazioni in uscita e difficilmente operer in entrata a meno clamorosi ribaltoni delle ultime ore. Per parlarne ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it intervenuto in esclusiva l'agente Fifa Filippo Gasbarri: "Il mio voto al mercato della Lazio 7. Si sono colmate delle lacune che lo scorso anno sono state decisive ai fini della conquista della Champions. Se ci fossero stati i sostituti di Leiva e Parolo (Badelj e Berisha ndr.) sicuramente la Lazio sarebbe arrivata quarta. De Vrij stato sostituito da un giocatore come Acerbi che un difensore d'esperienza, perfetto in Italia anche se da valutare in campo internazionale. Non so se prenderei un altro difensore, secondo me la Lazio sta bene cos dietro. Anche Correa a mio parere  un grande colpo. Per quanto riguarda l'attacco Caicedo  un punto interrogativo, per magari lo scorso anno ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Poi per me giusta la scelta di tenere Rossi, ha delle qualit importanti e potrebbe essere il futuro centravanti della Lazio. Qualcosa in entrata nelle ultime ore? Solo se escono Basta e Caicedo. I biancocelesti seguono Lazzari, e in attacco Wesley e Dembel. Io prenderei quest'ultimo, stravedo per lui". 

IL MERCATO ITALIANO - "Sicuramente si invertita la tendenza degli ultimi anni. La Juventus ha preso un calciatore come Cristiano Ronaldo da cui ne guadagna tutta la Serie A. Anche l'Inter ha fatto molto bene, secondo me torner a livelli molto alti. La Roma ha fatto un mercato oculato, anche se non sar facile fare a meno di Alisson e Naingollan. Olsen e Mirante non sono al livello del brasiliano. La Lazio a mio parere comunque pi forte rispetto allo scorso anno. Soprattutto se verr trattenuto Milinkovic, e io penso proprio che non partir a questo punto del mercato. La Fiorentina anche si mossa bene, sar un'outsider importante. Vedo indietro invece le due genovesi".

DOVE PU ARRIVARE LA LAZIO - "A mio parere lotter per una posizione tra il quarto e il sesto posto. Quest'anno ha una squadra pi preparata e giocatori pi responsabilizzati. Pu arrivare anche pi avanti in Europa League". 

LA REGINA DEL MERCATO - "Secondo me senza storie la Juventus. Un uomo come Ronaldo ti d appeal, ti d importanza a livello tecnico e fa crescere a dismisura il potenziale della squadra. Anche l'Inter ha fatto bene per la Juventus un passo avanti. Ultimi colpi in queste 24 ore? Non penso. L'ultimo colpo poteva essere Modric, ma da quanto ne so io alla fine lui rester al Real Madrid e rinnover". 

A LIVELLO PERSONALE - "Io ho fatto delle operazioni minori con il settore giovanile. Ho chiuso un affare con il Parma, uno con la Sambenedettese, e poi ci sono due operazioni importanti che vorremmo chiudere all'estero domani".

Vai al forum