Autore Topic: ESCLUSIVA - Gasbarri (Ag. Fifa)  (Letto 490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
ESCLUSIVA - Gasbarri (Ag. Fifa)
« : Giovedì 16 Agosto 2018, 21:05:37 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ultime bollenti 24 ore di calciomercato in Italia, che si appresta a chiudere i battenti nella giornata di domani alle ore 20. La Lazio deve risolvere diverse situazioni in uscita e difficilmente opererà in entrata a meno clamorosi ribaltoni delle ultime ore. Per parlarne ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it è intervenuto in esclusiva l'agente Fifa Filippo Gasbarri: "Il mio voto al mercato della Lazio è 7. Si sono colmate delle lacune che lo scorso anno sono state decisive ai fini della conquista della Champions. Se ci fossero stati i sostituti di Leiva e Parolo (Badelj e Berisha ndr.) sicuramente la Lazio sarebbe arrivata quarta. De Vrij è stato sostituito da un giocatore come Acerbi che è un difensore d'esperienza, perfetto in Italia anche se da valutare in campo internazionale. Non so se prenderei un altro difensore, secondo me la Lazio sta bene così dietro. Anche Correa a mio parere è un grande colpo. Per quanto riguarda l'attacco Caicedo è un punto interrogativo, però magari lo scorso anno ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Poi per me è giusta la scelta di tenere Rossi, ha delle qualità importanti e potrebbe essere il futuro centravanti della Lazio. Qualcosa in entrata nelle ultime ore? Solo se escono Basta e Caicedo. I biancocelesti seguono Lazzari, e in attacco Wesley e Dembelé. Io prenderei quest'ultimo, stravedo per lui". 

IL MERCATO ITALIANO - "Sicuramente si è invertita la tendenza degli ultimi anni. La Juventus ha preso un calciatore come Cristiano Ronaldo da cui ne guadagna tutta la Serie A. Anche l'Inter ha fatto molto bene, secondo me tornerà a livelli molto alti. La Roma ha fatto un mercato oculato, anche se non sarà facile fare a meno di Alisson e Naingollan. Olsen e Mirante non sono al livello del brasiliano. La Lazio a mio parere è comunque più forte rispetto allo scorso anno. Soprattutto se verrà trattenuto Milinkovic, e io penso proprio che non partirà a questo punto del mercato. La Fiorentina anche si è mossa bene, sarà un'outsider importante. Vedo indietro invece le due genovesi".

DOVE PUò ARRIVARE LA LAZIO - "A mio parere lotterà per una posizione tra il quarto e il sesto posto. Quest'anno ha una squadra più preparata e giocatori più responsabilizzati. Può arrivare anche più avanti in Europa League". 

LA REGINA DEL MERCATO - "Secondo me senza storie la Juventus. Un uomo come Ronaldo ti dà appeal, ti dà importanza a livello tecnico e fa crescere a dismisura il potenziale della squadra. Anche l'Inter ha fatto bene però la Juventus è un passo avanti. Ultimi colpi in queste 24 ore? Non penso. L'ultimo colpo poteva essere Modric, ma da quanto ne so io alla fine lui resterà al Real Madrid e rinnoverà". 

A LIVELLO PERSONALE - "Io ho fatto delle operazioni minori con il settore giovanile. Ho chiuso un affare con il Parma, uno con la Sambenedettese, e poi ci sono due operazioni importanti che vorremmo chiudere all'estero domani".

Vai al forum