Autore Topic: #LazioNapoli | Pre partita, Parolo: "Ripartiamo dalle nostre consapevolezze, siamo in crescita"  (Letto 393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A circa un’ora dal fischio d’inizio di Lazio-Napoli, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Quest’oggi ripartiremo con tanta ambizione e con le consapevolezze che abbiamo maturato nell’ultima stagione. Non dovrà mancare nel corso della sfida la voglia di sacrificarsi per il compagno e di lottare su ogni pallone. In rosa sappiamo di avere tanta qualità e, per questo motivo, possiamo giocare alla pari contro chiunque. Allo stesso tempo, dovremo essere umili e concentrarci sui nostri difetti provando a mettere in luce i nostri pregi.

Vogliamo iniziare al meglio la stagione, anche se il Napoli lo abbiamo sempre affrontato recentemente. Quest’oggi sfideremo la compagine partenopea provando a fare la: i partenopei hanno un buon grippo, ma noi stiamo crescendo e vogliamo dare testimonianza di questo processo di maturazione. Non eravamo stati brillanti nemmeno nella Supercoppa italiana dello scorso anno, ora dovremo ripartire dalla compattezza del nostro gruppo: nell’ultima finestra di mercato sono arrivati tanti calciatori forti che possono sostituire al meglio gli assenti di questa sera. L'importante sarà dare il massimo sul terreno gioco contro il Napoli, poi vincerà la compagine migliore”.

Vai al forum