Autore Topic: #LazioNapoli | Post partita, Inzaghi: "Una disattenzione fatale, ma ora rialziamoci"  (Letto 470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara contro i partenopei, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“Negli ultimi dieci minuti della prima frazione di gioco ci siamo abbassati troppo e, per questo motivo, abbiamo incassato il gol del pareggio. Il Napoli lavora sempre su determinate situazioni che avevamo studiato: è un vero peccato perché siamo calati e siamo stati disordinati. C’è del rammarico, ma sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare la compagine partenopea alla prima giornata di campionato. Dovremo rialzarci perché sabato ci attende subito una gara difficile.

In alcune partite dobbiamo ancora migliorare: la partita era iniziata bene, poi abbiamo commesso una disattenzione in occasione del pareggio di Milik ed prodezza di Insigne ha consegnato la vittoria al Napoli. Dobbiamo rialzarci e migliorare la nostra condizione, soprattutto per quanto riguarda qualche individualità per noi molto importante. Sabato prossimo dovremo offrire un’ottima prestazione, servirà grande attenzione. Lavoreremo sugli errori di questa sera per sfidare i campioni in carica. Dovremo lasciarci alle spalle questa brutta sconfitta perché il campionato non si ferma e noi dovremo migliorare soprattutto sotto il punto di vista fisico.

Sono arrabbiato per il primo gol subito perché è scaturito da una situazione di gioco che avevamo studiato, mente in occasione della seconda rete partenopea, Inigne è riuscito a trovare l’incrocio dei pali: non dovevamo abbassare il livello della nostra concentrazione in occasione dell'azione che ha portato in gol Milik. Dovremo lavorare su noi stessi provando a riscattarci già dalla prossima giornata di campionato".

Vai al forum